Recensito 28 agosto 2017

Complesso residenziale piccolo ma molto comodo alle più belle spiaggie e ai centri animati serali. appartamenti dotati di ogni confort, comodi e puliti. cucina attrezzata con bancone per pranzare o cenare. Ha un supermercato vicino molto fornito.
Unico neo... la colazione viene servita in un hotel vicino distante a piedi e quindi occorreva sempre spostarsi in automobile. la reception sa troppo di fumo meglio far l'accettazione velocemente. c'è anche una piscina e griglie barbeque.
noleggi auto / motorini molto vicini.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo complesso comprende una trentina di appartamenti in una stradina residenziale di La Savina. È un complesso tranquillo, il nostro appartamento (come.l presumo tutti) era un po' antiquato per ciò che riguarda la mobilia, ma la pulizia è stata impeccabile: cambio degli asciugamani e stanza riordinata ogni giorno. Assolutamente consigliato se non si è troppo sofisticati nei gusti. Inoltre avevamo il trattamento di mezza pensione presso il ristorante dell'hotel 'Bellavista' e devo dire che ci siamo trovati molto bene sia per la colazione che per la cena, varietà e qualità.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana. Appartamenti semplici ma carini, dotati di tutti i servizi necessari (avevamo quello con la cucina)
Ottima posizione per l'isola, vicinissimo al porto, dove ci sono tanti ristoranti e negozi, e si arriva ovunque con lo scooter in poco tempo (Es Pujols 5 min- Illetes 2 min)
Non essendo al centro, la notte è perfetto per dormire in tranquillità e rilassarsi veramente! Personale gentile e disponibile nel caso in cui serva o si chiede qualcosa, ma non sono molto socievoli! Pulizia giornaliera delle camera e biancheria. Avevamo la formula mezza pensione presso l' Hostal BellaVista (colazione e cena) soluzione veramente comoda per Formentera, a livello economico!
Insomma, per passare una settimana tranquilla e rilassante, senza troppo esigenze, lo consiglio!

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appartamenti in posizione ottima, accanto al porto di Formentera, ben servito con ristoranti supermercati e bar.
8' di motorino per arrivare ad es pujols.
Direi perfetti per una vacanza rilassante e tranquilla!

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appartamenti semplici, ma puliti. Situati in una zona tranquilla, ma molto pratica.
Vicino alla spiaggia di Ses Illetes e Levante e a pochi chilometri dai centri di Es Pujols e San Francesc. Prezzi giusti per la tipologia di posto ed in linea con quelli dell' isola.
Ideale per famiglie e coppie.