Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appartamenti in posizione ottima, accanto al porto di Formentera, ben servito con ristoranti supermercati e bar.
8' di motorino per arrivare ad es pujols.
Direi perfetti per una vacanza rilassante e tranquilla!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appartamenti semplici, ma puliti. Situati in una zona tranquilla, ma molto pratica.
Vicino alla spiaggia di Ses Illetes e Levante e a pochi chilometri dai centri di Es Pujols e San Francesc. Prezzi giusti per la tipologia di posto ed in linea con quelli dell' isola.
Ideale per famiglie e coppie.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione, appartamenti un po' datati ma molto puliti, personale cordiale e simpatico, in 5 minuti di motorino si va ovunque e la colazione che ti danno è molto varia e buona! Io ci son tornato ben due volte!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Non è un hotel a 5 stelle, ma per chi cerca la comodità e non ha grosse pretese è perfetto.
Abbiamo un bilocale al piano terra di fronte alla piscina, quindi comodo e con ampi spazi per ogni esigenza. Abbiamo anche un portico esterno coperto con un tavolo dove ti puoi rilassare quando torni dalla spiaggia o per magiare.
Puliscono le camere tutti i giorni e cambiano gli asciugamani.
Siamo tornati qui per la seconda volta per l'ottima posizione e la tranquillità. Comodo anche per il parcheggio del motorino.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 27 giugno 2017

Sono stata molto bene ambiente pulito fresco e struttura abbastanza recente vicinissimo al porto e a pochi metri dalle spiagge più belle lo consiglio! L unico neo la colazione compresa ma da consumare in un altro hotel se consumavi sul posto pagavi a parte.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici