Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione, appartamenti un po' datati ma molto puliti, personale cordiale e simpatico, in 5 minuti di motorino si va ovunque e la colazione che ti danno è molto varia e buona! Io ci son tornato ben due volte!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Non è un hotel a 5 stelle, ma per chi cerca la comodità e non ha grosse pretese è perfetto.
Abbiamo un bilocale al piano terra di fronte alla piscina, quindi comodo e con ampi spazi per ogni esigenza. Abbiamo anche un portico esterno coperto con un tavolo dove ti puoi rilassare quando torni dalla spiaggia o per magiare.
Puliscono le camere tutti i giorni e cambiano gli asciugamani.
Siamo tornati qui per la seconda volta per l'ottima posizione e la tranquillità. Comodo anche per il parcheggio del motorino.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 27 giugno 2017

Sono stata molto bene ambiente pulito fresco e struttura abbastanza recente vicinissimo al porto e a pochi metri dalle spiagge più belle lo consiglio! L unico neo la colazione compresa ma da consumare in un altro hotel se consumavi sul posto pagavi a parte.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Appartamento molto basico ma con tutto ciò che serve. È vicino ad una delle spiagge più belle di Formentera, ad un supermercato e a un moto rent economico.
Vengono a fare le pulizie ogni giorno, cambiano gli asciugamani e rifanno il letto...cosa si può chiedere di più!! Consigliato

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La zona in cui è situato il residence è ottima in quanto dista pochissimo dal cuore pulsante dell'isola! Gli appartamenti sono puliti e confortevoli , durante il soggiorno di una settimana non ho avuto alcun tipo di problema o di lamentela da sollevare , soggiorno piacevole

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia