Recensito il 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Frequentatore dell'isola già da qualche anno, sono stato qui ad agosto 2015 con un gruppo di amici.
La struttura, organizzata intorno al bar con piscina centrale, ha pulizia e cambio biancheria quotidiani.
Appartamenti accoglienti con aria condizionata in tutte le camere e TV nel saloncino. Bagni puliti e dotati di docce moderne e spaziose.
La posizione, a La Savina, può spaventare, ma in realtà è comodissima perché vicina alle principali vie di comunicazione ed al porto e consente di non essere eccessivamente coinvolti dal "caos" di Es Pujols.
Gentile il personale, che con grande disponibilità ci ha consentito un late check in con appartamento a disposizione per docce pre viaggio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buona struttura, pulita e confortevole vicina ad Es Pujol e a due passi dal parco naturale di Les Illetes, in zona tranquilla e poco rumorosa, dotata di aria condizionata e TV. Presso la reception c'è anche il bar dove fare colazione a bordo piscina, ci tornerei sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 agosto 2015

Ho soggiornato in questa struttura dal 13 al 20 agosto, la struttura è davvero carina, la pulizia è giornaliera. Il proprietario molto gentile non ci ha fatto mancare nulla. E' vero che il tempo non ci ha accompagnato ma gli appartamenti sono situati in un posto strategico tra es pujols e sant francisc.
Ci ritornerò sicuramente!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2015

Struttura ottima e comodissima in quanto è nelle vicinanze del porto di Formentera. Ha una piscina, piccola, ma ottima per rinfrescarsi alla sera quando si torna dalla spiaggia. Dotato di wii-fi free anche se si riceve solo nelle vicinanze della reception. Camere spaziose con aria condizionata. Personale gentile e cortese. Pulizie in camera con cambio degli asciugamani tutti i giorni esclusa la domenica. Se prendete le camere verso le saline sono più silenziose ma si sente l'odore salmastro, ma sono più ariose.

Consiglio sulle camere: Stanze piano terra sono più comode e fresche
Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2015 da dispositivo mobile

Appartamenti spartani ma allo stesso tempo composti da tutto ciò di cui si ha bisogno, puliti, posizione buona e comoda a tutti i servizi (spiagge, supermercato,distributore di benzina ecc). Personale molto disponibile e cortese. L'unica pecca é il noleggio auto/scooter convenzionato, in quanto é più caro rispetto ad altri noleggi presenti sull'isola. Mar y sal lo consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di fare una vacanza su questa bellissima isola!!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia