Recensito 2 agosto 2015 da dispositivo mobile

Appartamenti spartani ma allo stesso tempo composti da tutto ciò di cui si ha bisogno, puliti, posizione buona e comoda a tutti i servizi (spiagge, supermercato,distributore di benzina ecc). Personale molto disponibile e cortese. L'unica pecca é il noleggio auto/scooter convenzionato, in quanto é più caro rispetto ad altri noleggi presenti sull'isola. Mar y sal lo consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di fare una vacanza su questa bellissima isola!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ci ritornerei volentieri , avevamo un terrazzino che affacciava sulla salina, angolo cottura in camera per chi vuole cucinarsi qualcosa al momento , molto comodi gli spostamenti con il motorino per raggiungere il centro es pujol , Playa llettas una delle più belle dell'isola, pulizia quotidiana delle camere, non aspettatevi grandi cose ma per chi come me si accontenta della posizione e della pulizia siete a posto!!!

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 15 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sicuramente una vacanza perfetta, tornerò spero presto. Gli appartamenti Mar y Sal sono perfetti per gestire le proprie giornate come si vuole. location semplice ma suggestiva, molto curata e pulita tutti i giorni. I proprietari sono cordiali e disponibili. La posizione è ottima poiché lontano dal caos della notte ma strategica poiché vicino al porto. consiglio a tutti di prendere lo scooter . . non vi fermerà nessuno! mare e spiagge meravigliose e gente del posto assolutamente serena e cordiale.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 giugno 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo preso 2 mini appartamenti. Il complesso avrà circa 50 appartamenti piccoli e medi. Si trova in una zona strategica. A poche centinaia di metri dalle spiagge e dal centro di La Savina. Parte degli appartamenti hanno una splendida vista sul lago. Il complesso ha bella piscina. Tutti è molto pulito e curato. Le stanze hanno letto cucinotto bagno e bel terrazzino. Molto accogliente il proprietario Vincente. Ci è piaciuto moltissimo.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 giugno 2015 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo complesso dal 14 al 21 giugno e nn posso che confermare quanto di positivo avevo letto! Gli appartamenti sono molto ampi e con spazioso balconcino in cui mangiare! Sono forniti di tutto: cucina con angolo cottura e tutto ciò che occorre se si vuole cucinare dalle pentole allo scolapasta alla caffettiera, tazze e tutto il resto. Importante il frigo in camera visto quanto costa fuori l'acqua! Vicino agli appartenenti c'è un grosso supermercato con prezzi simili ai nostri italiani! Noi cmq utilizzavamo la struttura solo per dormire e fare colazione.. L'isola va assolutamente girata! Spiagge bellissime nelle vicinanze: 1,2km dalle illetes e Levante e la bellissima Roqueta! 10 min anche dalle spiagge di Mijorn dove si trovano tutti i chiringuitos! Non perdetevi il tramonto da cap de barbaria!! Una delle cose che più mi è rimasta nel cuore!
Portatevi una giacca per la sera perché in motorino l'aria c'è e si sente! A me nn bastava quella jeans!
Ristoranti obbligatori: a San ferran il Fonda Pepe per paella, il Cana Pepe a San Francesc, il Capri a es Pujols! Per chi deve partire con un pizzico di invidia vi auguro una buona vacanza.. Vi innamorerete di Formentera! ❤️

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia