Apartamentos Sabina Playa
305 USD
285 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hostal La Savina(La Savina)
  • Sulla spiaggia
Hotel Bahia(La Savina)
  • Ristorante
Lago Dorado(La Savina)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Ristorante
  • Internet gratis
  • Parch. gratis
Hotel Roca Bella(Es Pujols)
  • Piscina
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Hotel Levante(Es Pujols)
  • Colazione inclusa
Recensito 29 giugno 2011

La camera era carina e spaziosa, ma tenete presente che le pulizie vengono fatte ogni tre giorni. Le camere sono dotate di cucinino, ed è quindi possibile organizzare i pasti in base alla necessità di ognuno. Nello stesso edificio c'è anche un bar ristorante carino, dove poter cenare o anche fare colazione (occhio ai prezzi!).
Una menzione speciale merita Barbara alla reception, che è sempre a disposizione degli ospiti per fornire utilissimi consigli sulle spiagge da visitare, sui luoghi migliori per osservare il tramonto e per cenare.
Ottima la posizione vicina al molo, in pochi minuti si raggiunge l'albergo a piedi.
Unico neo, è rumoroso a causa del via vai di gente soprattutto di notte.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 febbraio 2011

Il Residence si trova a La Savina, il porto di Formentera..quindi è molto comodo per quando si arriva e per quando si parte. I divertimenti serali sono tutti concentrati a Es Pujols, ma con il motorino (indispensabile per visitare l'isola), in poco tempo ci si arriva.
Noi abbiamo prenotato uno Studio per 2 persone e, accontentandoci un pò, non è andata per niente male. Era composto da 2 ambienti: uno con letto, cucina e divano e l'altro dal bagno. Inoltre il balcone dava su una meravigliosa vista.
La pulizia era buona, e venivano a pulire due volte alla settimana; unica nota dolente: le pentole e le posate erano sporchissime, io ho dovuto comprarne altre perchè era palese che chi le aveva usate prima, le aveva riposte nei mobili senza lavarle con cura.
Il residence aveva anche una piscina che dava sul mare, ma non viene quasi mai utilizzata viste le spiagge presenti a Formentera!
Io mi sento di consigliare questa soluzione a chi si accontenta e non ha troppe pretese.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2010

Gli appartamenti sono molto spaziosi, ben tenuti e dotati di aria condizionata.La spiaggia adiacente non è il massimo, noi non ci siamo mai andati. La piscina è piccola e spesso sporca, da evitare. La proprietaria è molto gentile e sempre disponibile a dare consigli. La vita a Formentera è molto cara, vi consiglio di cenare spesso in appartamento. Prima di recarvi in spiaggia fate una capatina ai forni, ottimi e molto convenienti!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 maggio 2010

posizione strategica, vicino al porto e al parco naturale raggiungibile in bici.
prezzo conveniente, ma era anche bassa stagione.
pulizia non eccellente, soprattuto per il bagno che avrebbe bisogno di un rinnovamento.
vista sul mare piacevole, tranquillo e nel complesso ben tenuto.
ci ritornerei senza problemi.

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 febbraio 2010

Siamo una coppia e abbiamo alloggiato in questa struttura dal 30 agostro al 6 settembre 2009. La struttura è molto semplice, la piscina non è grandissima e la recptions non è aperta 24 ore su 24 ma comunque è aperta nelle ore che servono realmente... Sotto agli appartamenti c'è un ristorante che fa buona la pizza ad un prezzo più che giusto!!! La struttura è in una buona posizione, vicinissima al supermercato, 5 minuti dal Big Sur e les Illetes, 10 minuti da Es pujols e dal primo distributore!!! A noi è capitato l'appartamento all'attico, quindi abbiamo avuto una bella terrazza e non un semplice balcone. Si vedono in ogni caso dei bei tramonti! La cucina è sufficientemente attrezzata, nel bagno c'è la vasca ma manca l'aria condizionata. Il divano letto è comodissimo per dormire in due, il letto matrimoniale nella cameretta è invece più piccolo dei nostri letti matrimoniale e in più c'è un altro letto singolo in soggiorno... Le camere sono pulite tranne qualche formichina, ma leggendo in qua e la, noto che sia un problema di tutta l'isola!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2009 e ha viaggiato in coppia