“semplice funzionale tranquillo e carino!” 4 su 5 stelle
Recensione di Lago Dorado

Lago Dorado
Classificato al n.2 di 3 hotel a La Savina
roma
“semplice funzionale tranquillo e carino!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Questo hostal è situato in una posizione centrale ma allo stesso tempo molto tranquilla di Formentera. Si raggiunge in pochi minuti il centro neralgico di Es Pujols e il porto della Savina, e le spiagge più famose come quella di Illettes.
Le stanze sono pulite, spaziose, con un bel bagnetto funzionale e un balcone o terrazzina molto molto carina. L'unica pecca di questo posto è il mangiare, la cena è poco varia e se sei sfortunato può capitarti che se determinate cose non le mangi ti tocca mangiare fuori ma se sei senza pretese e soprattutto mangi tutto è una piccola pecca che si può sorvolare. La colazione invece non è male, non c'è un ricco buffet ma non manca nulla.
L'hostal è dotato di una piacevole piscinetta che però visto il mare turchese dell'isola non viene usata molto.
Io lo consiglio vivamente, è un posto tranquillissimo con una bellissima vista sul laghetto ed il personale è molto cortese.
Colgo l'occasione per salutare i vacanzieri che hanno soggiornato insieme a noi (coppietta di Roma) nella settimana dal 24 giugno al 1 luglio e che forse publicheranno un commento qui :)
Se torneremo nella meravigliosa Formentera soggiorneremo di sicuro al LAGO DORADO!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Ravenna
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Si trova a La Savina tra Es Pujoles e il porto dell'isola, in una zona acquitrinosa con specchi d'acqua salmastra e canneti.Il nome deriva dal fatto che di fronte all'ingresso si trova il laghetto omonimo che al tramonto si tinge di svariate sfumature. Es Pujoles si raggiunge in 10min di motorino attraverso le saline.A portata di scooter anche tutte le famose spiagge raggiungibili percorrendo l'unica strada che attraversa l'isola. Le camere sono molto semplici ma funzionali e abbastanza pulite. La colazione non è ricchissima e la qualità del pasto serale non rimane impressa per qualità e scelta. Abbiamo ricevuto alcuni mugugni del cuoco quando un giorno abbiamo chiesto di avere 2 panini da portare via al posto della mezza pensione serale.. C'è una piscina i cui lettini sono stati utilizzati solo per prendere l'ultima ora di sole in attesa del pullman di ritorno. E' un hotel che abbiamo trovato incluso nel pacchetto viaggio last minute per cui come si dice "questo passava il convento".

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

L'hotel si trova in una zona tranquilla e silenziosa, il personale è molto cortese e disponibile. La nostra camera era un po' piccola ma comunque pulita e comoda, peccato per la cena veramente di bassa qualità e poca varietà, sembrava quasi un self service più che un buffet. Consiglierei questo hotel a chiunque abbia poche pretese; io, se dovessi tornarci, opterei per il trattamento con solo prima colazione.

Mogliano Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo avuto, grazie ad un last minute, la fortuna di soggiornare in agosto in questa struttura. La conduzione è di tipo familiare e il personale di una cortesia disarmante. Il trattamento di mezza pensione proponeva colazione e cena con poca varietà (un primo, un secondo, un contorno) ma di qualità. Posto silenzioso e in zona strategica. Lo consiglio.

rosà
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

salve sono di bassano del grappa vicenza sono stato a formentera tramite alpitur nella settimana dal 6 al 13 agosto 2011, ho soggiornato al lago dorado nel complesso ottimo hotel a conduzione famigliare appena ristrutturato camere piccole ma ottime e pulizia ok. le foto sopra riportate sono reali . colazione ottima ,cena discreta personale cordiale. che dire il resto e tutto da vedere il mare un vero paradiso caraibico. a non comperate ombrelloni usufruite quelli che ci sono fuori della recepsion . saluti buone vacanza

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo tornati ieri da questo fantastico posto.
L'hotel è tranquillo, si trova davanti a un lago salato aperto verso il mare. Il personale dell'hotel e dell'adiacente ristorante è stato sempre molto gentile e disponibile. Il cibo semplice ma sempre molto buono.
Ricordatevi un repellente per le zanzare, in quanto è in mezzo al verde.
Lo consigliamo a chi vuole tranquillità e natura. Resta cmq a pochi minuti dal porto e da Es Pujol, centro di divertimento dell'isola.

Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ciao a tutti , sono appena tornata dalla mia vacanza. Ho soggiornato in questo hotel e l'ho trovato molto meglio rispetto a qello dell'anno scorso. Posizione fantastica, tranquilla, con davanti un lago dove si specchia il sole al tramotnto!!!!! Colazione e cena sono sempre stati di mio ottimo gradimento. Personale cordiale e simpatico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Hotel Entre Pinos
Hotel Entre Pinos
N. 1 di 2 a Es Calo
4.5 su 5 stelle 332 recensioni

Conosci Lago Dorado? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lago Dorado

Struttura: Lago Dorado
Indirizzo: Camino de Can Miquel Marti I s/n, 07860 La Savina, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > La Savina
Spiaggia Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 3 hotel in La Savina
Categoria hotel:2 stella/e — Lago Dorado 2*
TripAdvisor collabora con YallaYalla, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lago Dorado. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Lago Dorado Formentera
Lago Dorado Hotel La Savina