“Semplice” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.2 di 3 hotel a La Savina
Ravenna
“Semplice”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Si trova a La Savina tra Es Pujoles e il porto dell'isola, in una zona acquitrinosa con specchi d'acqua salmastra e canneti.Il nome deriva dal fatto che di fronte all'ingresso si trova il laghetto omonimo che al tramonto si tinge di svariate sfumature. Es Pujoles si raggiunge in 10min di motorino attraverso le saline.A portata di scooter anche tutte le famose spiagge raggiungibili percorrendo l'unica strada che attraversa l'isola. Le camere sono molto semplici ma funzionali e abbastanza pulite. La colazione non è ricchissima e la qualità del pasto serale non rimane impressa per qualità e scelta. Abbiamo ricevuto alcuni mugugni del cuoco quando un giorno abbiamo chiesto di avere 2 panini da portare via al posto della mezza pensione serale.. C'è una piscina i cui lettini sono stati utilizzati solo per prendere l'ultima ora di sole in attesa del pullman di ritorno. E' un hotel che abbiamo trovato incluso nel pacchetto viaggio last minute per cui come si dice "questo passava il convento".

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Affari
Ferrara, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

L'hotel si trova in una zona tranquilla e silenziosa, il personale è molto cortese e disponibile. La nostra camera era un po' piccola ma comunque pulita e comoda, peccato per la cena veramente di bassa qualità e poca varietà, sembrava quasi un self service più che un buffet. Consiglierei questo hotel a chiunque abbia poche pretese; io, se dovessi tornarci, opterei per il trattamento con solo prima colazione.

Mogliano Veneto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo avuto, grazie ad un last minute, la fortuna di soggiornare in agosto in questa struttura. La conduzione è di tipo familiare e il personale di una cortesia disarmante. Il trattamento di mezza pensione proponeva colazione e cena con poca varietà (un primo, un secondo, un contorno) ma di qualità. Posto silenzioso e in zona strategica. Lo consiglio.

rosà
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

salve sono di bassano del grappa vicenza sono stato a formentera tramite alpitur nella settimana dal 6 al 13 agosto 2011, ho soggiornato al lago dorado nel complesso ottimo hotel a conduzione famigliare appena ristrutturato camere piccole ma ottime e pulizia ok. le foto sopra riportate sono reali . colazione ottima ,cena discreta personale cordiale. che dire il resto e tutto da vedere il mare un vero paradiso caraibico. a non comperate ombrelloni usufruite quelli che ci sono fuori della recepsion . saluti buone vacanza

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Siamo tornati ieri da questo fantastico posto.
L'hotel è tranquillo, si trova davanti a un lago salato aperto verso il mare. Il personale dell'hotel e dell'adiacente ristorante è stato sempre molto gentile e disponibile. Il cibo semplice ma sempre molto buono.
Ricordatevi un repellente per le zanzare, in quanto è in mezzo al verde.
Lo consigliamo a chi vuole tranquillità e natura. Resta cmq a pochi minuti dal porto e da Es Pujol, centro di divertimento dell'isola.

Pavia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 luglio 2011

Ciao a tutti , sono appena tornata dalla mia vacanza. Ho soggiornato in questo hotel e l'ho trovato molto meglio rispetto a qello dell'anno scorso. Posizione fantastica, tranquilla, con davanti un lago dove si specchia il sole al tramotnto!!!!! Colazione e cena sono sempre stati di mio ottimo gradimento. Personale cordiale e simpatico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Brescia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hostal con mio marito dal 28 maggio al 4 giugno 2011. E' situato in una posizione ottimale, sulla parte occidentale dell'isola, vicinissimo alle spiagge più belle e al centro della vita notturna.
Il posto è a conduzione famigliare, tutti sono molto gentili e disponibili. Le camere sono piccole ma pulite ed appena ristrutturate. Davanti ha una bella piscina con vista sul mare, che è attaccato. Votazione della mia vacanza: 3+, ma non per il posto che si merita un 8, ma per la pioggia ed il freddo... che sfortuna!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel Casbah Formentera
Hotel Casbah Formentera
N. 1 di 3 a San Francisco Javier
Punteggio 4.5 su 5 148 recensioni

Conosci Lago Dorado? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lago Dorado

Struttura: Lago Dorado
Indirizzo: Camino de Can Miquel Marti I s/n, 07860 La Savina, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > La Savina
Spiaggia Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 3 hotel in La Savina
Categoria hotel:2 stella/e — Lago Dorado 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lago Dorado. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Lago Dorado Formentera
Lago Dorado Hotel La Savina