Lago Dorado
Priceline
  • Sulla spiaggia
505 USD
  • Parch. gratis
Hotel Roca Bella(Es Pujols)
463 USD
Hotel Bahia(La Savina)
Hotels.com
  • Ristorante
Recensito 11 luglio 2011

Ciao a tutti , sono appena tornata dalla mia vacanza. Ho soggiornato in questo hotel e l'ho trovato molto meglio rispetto a qello dell'anno scorso. Posizione fantastica, tranquilla, con davanti un lago dove si specchia il sole al tramotnto!!!!! Colazione e cena sono sempre stati di mio ottimo gradimento. Personale cordiale e simpatico.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hostal con mio marito dal 28 maggio al 4 giugno 2011. E' situato in una posizione ottimale, sulla parte occidentale dell'isola, vicinissimo alle spiagge più belle e al centro della vita notturna.
Il posto è a conduzione famigliare, tutti sono molto gentili e disponibili. Le camere sono piccole ma pulite ed appena ristrutturate. Davanti ha una bella piscina con vista sul mare, che è attaccato. Votazione della mia vacanza: 3+, ma non per il posto che si merita un 8, ma per la pioggia ed il freddo... che sfortuna!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2010

sono stato a formentera presso l'hostal lago dorado l'ultima settima di luglio 2010 ...a dire il vero per la seconda volta ...
si tratta di una struttura molto semplice nella media degli hotels dell'isola...camere semplici dotate di tv lcd...no frigobar...si aria condizionata. ottima la posizione in quanto permette di raggiungere es pujols e la savina in 5 minuti di moto. cucina molto semplice e senza varieta' ( 1 primo, 1 secondo a buffet ) ma qualita' sufficientemente buona.
consigliato a chi vuole una buona posizione sull'isola e a chi non ha pretese lussuose ( che comunque non troverebbe in nessun hotel dell'isola ).

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2010

CAMERE: bagno piccolissimo necessitava di ristrutturazione,nel nostro caso uno dei rubinetti era rotto.Era presente solo il lampadario a soffitto il chè rendeva abbastanza scomodo leggere di notte.Tutto sommato abbastanza pulite.Piuttosto rumorose se si considera che le porte in legno la notte venivano continuamente sbattute da chi rientrava tardi.
RISTORAZIONE:di pessima qualità e poco varia.Si tratta di un servizio self-service piuttosto che di un buffet con pochissima scelta di piatti ,spesso riscaldati al microonde e poco freschi. La colazione era essenziale.
POSIZIONE:ottima rispetto alle spiagge.
Struttura catalogata in spagna come una stella, ma proposta da cataloghi italiani come un tre stelle.Attenzione!

Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2010

Ciao a tutti, FORMENTERA è Formentera.....quando ritorni,dimentichi il palato e ricordi,solo il mare, l aria,i tramonti,e tutto quello che offre quest isola meravIgliosa.Sono stata al Hostal Lago Dorado le prime 2 settimane di giugno 2010...molto carino,in zona d aria,600 metri dal porto La Savina.,le camere non ampie ma disposte d aria condizionata,Piscina pulita e con lettini .L unica lacuna di questo hostal è il ristorante,improvvisato...la cena,ti lascia a stomaco vuoto...potrebbero dare di più."Nominati bracetto corto".Si ,ritornerei ma a Prezzo camera e colazione!

Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato con la famiglia