“Posto incantevole”

Classificato al n.3 di 4 hotel a La Savina
Genova, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 14 agosto 2011

Siamo tornati ieri da questo fantastico posto.
L'hotel è tranquillo, si trova davanti a un lago salato aperto verso il mare. Il personale dell'hotel e dell'adiacente ristorante è stato sempre molto gentile e disponibile. Il cibo semplice ma sempre molto buono.
Ricordatevi un repellente per le zanzare, in quanto è in mezzo al verde.
Lo consigliamo a chi vuole tranquillità e natura. Resta cmq a pochi minuti dal porto e da Es Pujol, centro di divertimento dell'isola.

Affari
Pavia, Italia
Recensito il 11 luglio 2011

Ciao a tutti , sono appena tornata dalla mia vacanza. Ho soggiornato in questo hotel e l'ho trovato molto meglio rispetto a qello dell'anno scorso. Posizione fantastica, tranquilla, con davanti un lago dove si specchia il sole al tramotnto!!!!! Colazione e cena sono sempre stati di mio ottimo gradimento. Personale cordiale e simpatico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Brescia
Recensito il 7 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hostal con mio marito dal 28 maggio al 4 giugno 2011. E' situato in una posizione ottimale, sulla parte occidentale dell'isola, vicinissimo alle spiagge più belle e al centro della vita notturna.
Il posto è a conduzione famigliare, tutti sono molto gentili e disponibili. Le camere sono piccole ma pulite ed appena ristrutturate. Davanti ha una bella piscina con vista sul mare, che è attaccato. Votazione della mia vacanza: 3+, ma non per il posto che si merita un 8, ma per la pioggia ed il freddo... che sfortuna!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
como
Recensito il 16 agosto 2010

sono stato a formentera presso l'hostal lago dorado l'ultima settima di luglio 2010 ...a dire il vero per la seconda volta ...
si tratta di una struttura molto semplice nella media degli hotels dell'isola...camere semplici dotate di tv lcd...no frigobar...si aria condizionata. ottima la posizione in quanto permette di raggiungere es pujols e la savina in 5 minuti di moto. cucina molto semplice e senza varieta' ( 1 primo, 1 secondo a buffet ) ma qualita' sufficientemente buona.
consigliato a chi vuole una buona posizione sull'isola e a chi non ha pretese lussuose ( che comunque non troverebbe in nessun hotel dell'isola ).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2010

CAMERE: bagno piccolissimo necessitava di ristrutturazione,nel nostro caso uno dei rubinetti era rotto.Era presente solo il lampadario a soffitto il chè rendeva abbastanza scomodo leggere di notte.Tutto sommato abbastanza pulite.Piuttosto rumorose se si considera che le porte in legno la notte venivano continuamente sbattute da chi rientrava tardi.
RISTORAZIONE:di pessima qualità e poco varia.Si tratta di un servizio self-service piuttosto che di un buffet con pochissima scelta di piatti ,spesso riscaldati al microonde e poco freschi. La colazione era essenziale.
POSIZIONE:ottima rispetto alle spiagge.
Struttura catalogata in spagna come una stella, ma proposta da cataloghi italiani come un tre stelle.Attenzione!

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a La Savina

Treviso, Italia
Recensito il 14 luglio 2010

Ciao a tutti, FORMENTERA è Formentera.....quando ritorni,dimentichi il palato e ricordi,solo il mare, l aria,i tramonti,e tutto quello che offre quest isola meravIgliosa.Sono stata al Hostal Lago Dorado le prime 2 settimane di giugno 2010...molto carino,in zona d aria,600 metri dal porto La Savina.,le camere non ampie ma disposte d aria condizionata,Piscina pulita e con lettini .L unica lacuna di questo hostal è il ristorante,improvvisato...la cena,ti lascia a stomaco vuoto...potrebbero dare di più."Nominati bracetto corto".Si ,ritornerei ma a Prezzo camera e colazione!

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Recensito il 27 dicembre 2009

Abbiamo trascorso una settimana in questo hostal di Formentera vicino a La Savina.
Si trova in zona molto tranquilla, vicino al lago dorado e pertanto è necessario avere uno scooter per gli spostamenti.
L'hostal è molto semplice: le camere hanno l'aria condizionata e TV.
Dispone di una piccola piscina che non abbiamo mai utilizzato visto che il mare era molto meglio.
L'unico punto a sfavore è il ristorante. Avevamo il servizio di pensione completa come tutti gli altri clienti italiani ma la quantità degli alimenti era piuttosto scarsa rispetto al numero di persone. Per cui, solo i primi che arrivavano riuscivano a mangiare qualcosina di più...... poi ci si doveva accontentare!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
1.290 recensioni
Hotel Roca Bella
Hotel Roca Bella
N. 7 di 10 a Es Pujols

Conosci Lago Dorado? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lago Dorado

Struttura: Lago Dorado
Indirizzo: Camino de Can Miquel Marti I s/n, 07860 La Savina, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > La Savina
Spiaggia Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 4 hotel in La Savina
Categoria hotel:2 stella/e — Lago Dorado 2*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lago Dorado. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Lago Dorado Formentera
Lago Dorado Hotel La Savina