“Divino”
Recensione di Can Carlitos

Can Carlitos
Al n.4 in classifica su 19 Ristoranti a La Savina
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole, cibo stellato, infatti lo chef è stellato. Servizio super.
Alessandro, il manager, un professionista.
Da provare il tonno e le crocchette di gambero...
Da ritornarci sicuramente

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cena in questo ristorante dopo quattro anni. Il ricordo era molto positivo. Delusione rispetto le aspettative. Menù scarso. Personale gentilissimo. Location bella.

Recensito 15 maggio 2018

Io e il mio ragazzo abbiamo mangiato al Can Carlitos lo scorso sabato perchè ci era stato consigliato da un amico.
Premetto che avendo letto qualche recensione su TA temevo un po servizio e prezzi..
Che dire...siamo entrambi usciti da quel posto molto piu che soddisfatti...strapieni e felici! E aggiungo personalmente, come non mi capitava da tempo!
Il locale si trova vicinissimo al porto di Formentera, che per noi era fondamentale dato che saremmo dovuti tornare a ibiza con l'ultimo traghetto della sera
La location è molto curata e carina e i ragazzi che ci hanno accolto e servito sono stati tutti cordiali e gentilissimi!
Abbiamo ordinato 2 cocktail come aperitivo (un mojito e un daikiri) entrambi buoni. Poi ci siamo buttati su sangria di vino bianco (con bottiglia di vino stappata al tavolo) e abbiamo optato per il menu di tapas, paella e dolci. Abbiamo anche chiesto la cortesia di cambiare la tipologia di paella prevista dal menu con un'altra e non ci hanno fatto alcun tipo di problema.
Tutto buonissimo, qualità eccellente, sapori davvero singolari, inclusi quelli delle tapas piu tipiche (patatas bravas....da provare!!).
Peccato che arrivati al dolce ero talmente piena che sono riuscita solo ad assaggiarli, ma anche quelli meritavano!
Ci alziamo da tavola dopo 2 ore di cena (letteralmente...ci siamo seduti alle 20.30 e alzati alle 22.30 senza smettere mai di mangiare ottimamente).
Conto devo ammettere non economico ma ce lo aspettavamo (solo il menu costava 55 euro a persona), e in piu se devo essere onesta, considerando la qualità della cena, posso affermare con convinzione che ne valeva la pena!
...e ultimamente purtroppo non capita spesso di poterlo dire...!
Complimenti!!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alla strepitosa location con vista sul meraviglioso tramonto Formenteregno si aggiunge una cucina che offre una varietà ampissima di prelibatezze spagnole tutte da provare, in un formato perfetto per le degustazioni fra amici! I prezzi non sono neanche particolarmente elevati per gli standard dell’isola, soprattutto visto la qualità impeccabile del ristorante. Nota positiva anche per il personale sempre cordiale e disponibile.
Il locale è adatto anche agli aperitivi, per la cena è consigliato prenotare il tavolo in anticipo.
Provatelo, non ve ne pentirete!

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante da non perdere ! Esperienza molto piacevole ! Un piatto più buono ed interessante dell’altro ! Servizio preciso e caldo ! Ambiente alla page ! Assolutamente una bella esperienza di cucina

Gli utenti che hanno visto Can Carlitos hanno visto anche

San Francisco Javier, Formentera
Es Pujols, Formentera

San Francisco Javier, Formentera

Conosci Can Carlitos? Condividi la tua esperienza!