“Un ristorante mexicano...per caso!”

Acapulco formentera restaurant
Al n.2 in classifica su 2 Ristoranti a Es Calo
Cucina: Bar, Pizza, Pub, Messicana, Europea
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Chiaravalle, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“Un ristorante mexicano...per caso!”
Recensito il 29 settembre 2011

Io e il mio ragazzo siamo finiti qui per caso al ritorno dal mercatino hippye di El Pilar de la Mola. Non sapevamo assolutamente che fosse mexicano, ci siamo fermati e la bella sorpresa!!! Il locale è arredato in stile surf-mexicano, le cameriere sono graziose e simpatiche, i tavoli all'aperto e ottimo cibo!!!!! Io adoro il cibo mexicano e qui sono stata davvero bene! Abbiamo bevuto cerveza e mangiato tacos con formaggio e poi quesadillas!!! Sicuramente da consigliare e da alternare alla paella che in Spagna mangerei tutti i giorni!!!

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 30 giugno 2011

Veramente Fantastico, il locale si trova al KM 12.6 proprio prima dell'entrata del Riu La Mola, ed è frequentato da turisti e isolani, è aperto tutto l'anno!
Sulla sinistra all'ingresso c'è una bella zona con divanetti all'aperto e amache per fasi un Moijto (sicuramente il migliore di Formentera) e sulla destra il ristorante sotto un bel patio.
Si mangia molto bene sia la carne che la cucina messicana, forse manca un pò di pesce, ma la costata su pietra lavica va sicuramente provata.
La sangria è davvero spettacolare, ve la prepara direttamente il proprietario il grande Sudafricano Bru (star di un puntata di cambio moglie su SKY)!
In tutto il ristorante e zona aperitivi c'è la connessione internet wifi gratis, praticamente intravabile sull'isola!
Buona pappa

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Acapulco formentera restaurant hanno visto anche

Calo de Sant Agusti, Formentera

Formentera, Isole Baleari
Formentera, Isole Baleari

Conosci Acapulco formentera restaurant? Condividi la tua esperienza!