“Soggiorno a Formentera”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Es Calo
Napoli, Italia
“Soggiorno a Formentera”
Recensito il 1 giugno 2012

Appena rientrata da un soggiorno di 5 notti e direi che il personale e` estremamente gentile, e l'albergo in generale non male esteticamente: abbondante e varia la colazione anche se la qualita` lasciava a desiderare, ma le stanze sono microscopiche il bagno pressoche` inaccessibile se non chiudi la porta e l'odore di disinfettante quasi nauseante. L'albergo e` molto pulito, ma non fornisce sapone o bagnoschiuma ( o almeno a noi non e` stato dato) col risultato che, arrivando oltre le 22.30 di sera, ci siamo ritrovati a non poterci lavare le mani perche` non avevamo il sapone. La cassetta di sicurezza esiste, ma e` a pagamento. Pero` l'albergo mette a disposizione degli ospiti ombrelloni per la spiaggia ed anche stuoie di paglia. L'acqua da bere e` meglio comprarla in uno dei minimarket adiacenti all'albergo: 1 Euro per 1,5L invece di 1,75 euro per 0,5 l che e` il prezzo del bar all'interno. E` possibile accedere alla wifi dalle zone comuni. Da evitare il ristorante distante appena 5 min dall'Hostal.. davvero pessimo. Mai cenato invece all'Entre Pinos.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 24 maggio 2012

Ciao, abbiamo soggiornato per 4 notti a maggio 2012. Ci siamo trovati molto bene, colazione ottima e veramente varia, non potevamo chiedere di meglio!accanto all hotel c'è il formotor per noleggiare lo scooter e fanno anche un 10% di sconto se soggiornate all entre Pinos!pulizia e qualità Dell hotel ottima se si considera che è un tre stelle!unica piccolezza : ogni sera se volete andare ad es pujols dovete farvi 10 minuti di scooter per arrivare, ma dipende voi cosa cercate nella vacanza! Ah consiglio di salire verso el pilar per vedere il tramonto, a 2 km dall'albergo c'è un ottimo punto panoramico

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Pordenone, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

abbiamo alloggiato qui ad agosto del 2010 e devo dire che è un posto veramente curato....pulito e tranquillo.
a cinque minuti dal centro e dalla movida, ma vi assiuro che se dovessi tornare a formentera sceglierei di nuovo questo posto....
immerso nel verde....le persone che lo gestiscono sono molto carine ed educate, e a due passi si trovano ristoranti, supermercati e ovviamente il mare....
visti i prezzi dell'isola non è neanche caro...lo consiglio assolutamente.

Recensito il 22 marzo 2012

Abbiamo trascorso una settimana in questo bellissimo hostal...Devo dire che ha superato di gran lunga le più rosee aspettative...Complesso in buona posizione, ambiente tranquillo e curato, camere semplici ma belle e pulite, bella piscina all'aperto. Il cibo è stata forse la sorpresa più bella...colazione super a buffet e cena ancora più ricca!personale gentile e cortese...Di fianco al parcheggio esterno dell'hostal c'è un negozio dov'è possibile noleggiare un motorino...TUTTO VERAMENTE OTTIMO!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Napoli, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

Totale soddisfazione dal primo momento che siamo entrati all'Entre Pinos.
Circondato da una pineta c'è un piacevole silenzio.
La camera (con un balconcino allestito con sedie e tavolino) ed il bagno ben puliti, letto comodo. A colazione, dal pane alle torte, allo yogurt è tutto di produzione propria. Il personale sempre gentile ed efficiente ti fà sentire a casa tua.Piacevole la zona piscina ben curata e silenziosa. L'hostal mette a disposizione dei clienti degli ombrelloni da portare in spiaggia, davvero comodo.La sera cena all'aperto, per chi preferisce, c'è anche una sala al coperto. Abbiamo notato la cura nel preparare pietanze che si differenziano dai soliti buffet della maggior parte degli hotel. A fine cena, il grande Toni, il titolare,vi consiglierà il giusto dessert .Rapporto qualità prezzo ottimo.Ci torneremo sicuramente! Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

Ottimo hotel situato dalle parti di Es Calò. L'hotel è in una zona tranquilla ma comunque vicina a tutto (viste le dimensioni dell'isola) e a 10 min di motorino da es pujols. Noi abbiamo soggiornato in habitacion especial molto ampia con salotto camera da letto con legno king size, due tv, due balconi grande bagno con doccia per due persone in marmo. da hotel di categoria superiore accortezze quali ciabatte monouso spazzolino in dotazione per entrambi gli ospiti teli da spiaggia cambiati giornalmente (oltre a quelli classici per il bagno) e ombrellone messo a disposizione per chi lo vuole. il tutto a 150 euro al giorno per camera se solo colazione 174 bevande escluse se mezza pensione. la pulizia è impeccabile cosi come la cucina, molto variegata e di livello discreto. E' la scelta migliore per chi voglia soggiornare a formentera!!

Recensito il 4 settembre 2011

Pulito, accogliente, rilassante e familiare, tutto questo è Entre Pinos. Ottima la colazione e la cena. I ragazzi del team sono molto disponibili.
Hotel situato in una zona tranquilla dell'isola, spiagge facilmente raggiungibili con mezzo.
Ottima soluzione e ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci torneremo.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Es Calo

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Entre Pinos

Struttura: Hotel Entre Pinos
Indirizzo: Avenida Mola Km 12,3, 07872 Es Calo, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Es Calo
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Es Calo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Entre Pinos 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Priceline, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Entre Pinos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Entre Pinos Hotel Es Calo
Hotel Entre Pinos Formentera/Es Calo