Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

La struttura prende un'intera collina che degrada sul mare. Al primo livello e al secondo c'è l albergo con ampio parcheggio e con piccole strutture che non lo rendono il solito casermone da villaggio turistico. Avvicinandoci al mare troviamo il piano intermedio con piscina enorme, palme e lettini minigolf Beach volley e animazione che rendono unica l esperienza di relax in quest'oasi di verde e fresco sempre ventilata. Scendendo più in basso tra splendidi e frescheggianti alberi sotto cui leggere un libro nelle ore più calde troviamo una piccola caletta rocciosa tutta per gli ospiti Dell albergo con lettini a pagamento a pochi euro. Abbiamo avuto un'ottima vacanza adatta soprattutto per chi ha famiglia figli e non vuole rinunciare alla comodità senza sacrificare la bellezza naturale e paesaggistica della sua vacanza. Personale molto cortese, specie Maria della reception. Ottima la pulizia delle camere che sono ampie e ben curate (consiglio nettamente la vista mare) Unica nota negativa il cibo da tipica cucina internazionale che per noi italiani esigenti sacrifica un po' il gusto. Ci torneremo presto volentieri.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

La struttura non è di ultima generazione, ma i servizi funzionano e il personale è gentile. Le stanze differiscono l'una dall'altra in quanto alcuni plessi sono rimodernati. A 100 metri dalla hall c'è la fermata del bus per Rodi da una parte e dall'altra per faliraki. Il cibo è ottimo alla mattina: colazione internazionale. Il pranzo è povero, pertanto sconsiglio la pensione completa, e la cena è dignitosa. Non aspettatevi le pappardelle ai funghi o la pasta al forno: accontentatevi di quello che c'è, siete in vacanza. La piscina è una ottima soluzione per i bimbi e la spiaggia è piccola ma carina, ma la sconsiglio a chi ha bambini piccoli.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Parto dalle cose positive: assolutamente ottima la posizione, 10 minuti d'auto da Rodi, 15 piu o meno da Faliraki e 1 ora da Lindos, ambiente grande e molto pulito, l' esterno curato, bellissime le 3 piscine e bella la vista sul mare. La camera non da 4 stelle malgrado fosse una superior comunque pulita, bello il terrazzo vista mare.
NOTE NEGATIVE: assoluta assenza dell'aria condizionata (spero che venga accesa nei mesi estivi) che con 30 gradi ci ha creato qualche problema soprattutto durante i pasti.
Il personale non è stato molto cortese, abbiamo chiesto di poter passare da pensione completa a All inclusive pagando ovviamente e ci è stato sgarbatamente negato, il lunch box che ti propongono quando non fai il pranzo in hotel lo puoi richiedere solo entro le 19.00 non un minuto di più e tutto si può definire tranne che "lunch".
Per quanto riguarda il cibo, NON SIAMO IN ITALIA quindi è inutile rompere, c'è comunque molta scelta ed è impossibile non trovare nulla di proprio gradimento, io ho mangiato feta e cetrioli tutte le sere e yogurt con marmellata a colazione, alla fine si è in vacanza al mare e della pasta al forno non ce n'è bisogno.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci vado da 7 anni. Ormai X le mie ferie di relax mi offre quello che cerco al prezzo che nessuna vacanza in Italia mi offre per due settimane.
Non vivo in albergo: sono tutto il giorno in giro. Personale cordiale che ormai ci tratta come amici.....
Questo mi basta.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati con mia moglie la prima settimana di agosto. Posto bello esteticamente, sconsiglio il ristorante dell'hotel, a parte la colazione, nulla da prendere. Come valutazione però nonostante tutto è buona, perché il posto è pulitissimo, le stanze impeccabili, anche se mi avevano detto il contrario. La posizione è strategica perché ci sono moltissime spiagge vicino ed affittando uno scooter o prendendo i mezzi (c'è la fermata uscendo dall'hotel) si arriva a visitare quasi tutto. La sera a pochissimi km c'è Faliraki molto movimentata, si ci diverte. Abbiamo passato una settimana bellissima, peccato solo per la ristorazione in hotel! Migliorabile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia