Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

La struttura non è di ultima generazione, ma i servizi funzionano e il personale è gentile. Le stanze differiscono l'una dall'altra in quanto alcuni plessi sono rimodernati. A 100 metri dalla hall c'è la fermata del bus per Rodi da una parte e dall'altra per faliraki. Il cibo è ottimo alla mattina: colazione internazionale. Il pranzo è povero, pertanto sconsiglio la pensione completa, e la cena è dignitosa. Non aspettatevi le pappardelle ai funghi o la pasta al forno: accontentatevi di quello che c'è, siete in vacanza. La piscina è una ottima soluzione per i bimbi e la spiaggia è piccola ma carina, ma la sconsiglio a chi ha bambini piccoli.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Parto dalle cose positive: assolutamente ottima la posizione, 10 minuti d'auto da Rodi, 15 piu o meno da Faliraki e 1 ora da Lindos, ambiente grande e molto pulito, l' esterno curato, bellissime le 3 piscine e bella la vista sul mare. La camera non da 4 stelle malgrado fosse una superior comunque pulita, bello il terrazzo vista mare.
NOTE NEGATIVE: assoluta assenza dell'aria condizionata (spero che venga accesa nei mesi estivi) che con 30 gradi ci ha creato qualche problema soprattutto durante i pasti.
Il personale non è stato molto cortese, abbiamo chiesto di poter passare da pensione completa a All inclusive pagando ovviamente e ci è stato sgarbatamente negato, il lunch box che ti propongono quando non fai il pranzo in hotel lo puoi richiedere solo entro le 19.00 non un minuto di più e tutto si può definire tranne che "lunch".
Per quanto riguarda il cibo, NON SIAMO IN ITALIA quindi è inutile rompere, c'è comunque molta scelta ed è impossibile non trovare nulla di proprio gradimento, io ho mangiato feta e cetrioli tutte le sere e yogurt con marmellata a colazione, alla fine si è in vacanza al mare e della pasta al forno non ce n'è bisogno.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci vado da 7 anni. Ormai X le mie ferie di relax mi offre quello che cerco al prezzo che nessuna vacanza in Italia mi offre per due settimane.
Non vivo in albergo: sono tutto il giorno in giro. Personale cordiale che ormai ci tratta come amici.....
Questo mi basta.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati con mia moglie la prima settimana di agosto. Posto bello esteticamente, sconsiglio il ristorante dell'hotel, a parte la colazione, nulla da prendere. Come valutazione però nonostante tutto è buona, perché il posto è pulitissimo, le stanze impeccabili, anche se mi avevano detto il contrario. La posizione è strategica perché ci sono moltissime spiagge vicino ed affittando uno scooter o prendendo i mezzi (c'è la fermata uscendo dall'hotel) si arriva a visitare quasi tutto. La sera a pochissimi km c'è Faliraki molto movimentata, si ci diverte. Abbiamo passato una settimana bellissima, peccato solo per la ristorazione in hotel! Migliorabile.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 settembre 2017

soggiornato una settimana a fine agosto, è vicino a Rodi centro (6 km) bus pubblici, taxi (10 eu.) autonoleggio in sede una splendida posizione con bellissima spiaggia privata e due grandi piscine.
Ma il TOP è stata la cucina con piatti a buffet sempre curatissimi eleganti ma soprattutto buonissimi.
Il rapporto qualità prezzo (considerato che puntano alla max qualità) è buono. Unico lieve neo è la cassaforte in camera a pagamento e i tre euro di contributo per uno dei pochi ma comodi lettini sulla spiaggia esclusiva.

Consiglio sulle camere: vista mare
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia