“senza parole.....fantastica!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Lamai Beach, Maret, Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Eccellente - basato su 1 recensione

my_wildna
Italia
“senza parole.....fantastica!!!”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

ho soggiornato 10 giorni in questa stupenda villa,sono rimasto senza parole ..lo stile...la naturalità'..e la location sono spettacolari!! super terrazza panoramica immersa nella giungla e rocce circostanti....non ci sono le chiavi..massima sicurezza...e tranquillità'..ci sono le guardie all'ingresso che vigilano!! mega roccia con cascata e piccola piscina al naturale di pietra..fantastica!! ha disposizione a circa 100 metri una mega piscina comune..immersa nelle palme da cocco e sempre deserta...da provare!! disponibile una simpatica governante che giornalmente pulisce e prepara ottime colazioni con frutta super fresca!!! un grazie all'indispensabile Jeremy che si occupa del vs soggiorno e pronto a darvi ottimi consigli...

Ho viaggiato con: Amici
23 apr 2016
Dear Marcello,

Thank you for appreciating all the details we have put into the villa. Our team is also thankful for your kind words and we all hope that you join us again at Villa Waterfall on your next holiday.