Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati e subito abbiamo notato la notevole incuria del Resort. Come é possibile dare 4 stelle ad un villaggio in queste condizioni. Guardate le foto che ho postato e ditemi se sono io che esagero o sono i commentatori della domenica che presi dall'orgasmo vacanziero vedono Tutto bello e tutto fico... ombrelloni arrugginiti e rotti, stanza con mobili anni 70, vecchi e poco pratici. Un climatizzatore che acceso sembra un camion sbiellato, nel bagno una zanzariera che se fai la prova del c14 trovi insetti risalenti al paleolitico... talmente sporca che non solo non passano le zanzare ma manco l'aria. Se avessi trovato di meglio me ne sarei andato Il primo giorno ma purtroppo era tutto occupato. L'unico aspetto positivo le pulizie... per Il resto una vacanza da dimenticare. Il mare era pieno di pulci d'acqua che ti pizzicavano e rendevano impossibile il bagno... lettini scorticati... wifi improponibile...io veramente non Ho parole... ho letto certi commenti talmente entusiastici che dubito della serietà di coloro che hanno commentato. Il mio consiglio, se siete abituati a vacanze non dico da 5 selle ma decenti é di guardare altrove.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2017

Buona struttura pulita e in buona posizione sia per il mare che per le serate, la colazione abbondante il pranzo e vario e per tutti gusti. Personale molto carino, ci accompagnano alla nostra stanza situata al piano terra, sembra di attraversare una foresta, ci sono scoiattoli che si arrampicano sugli alberi, proprio molto bello.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte molto silenziose
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2017

Sistemazione poco appariscente ma molto buona : sulla spiaggia, camere comode, pulite e confortevoli, colazione ottima, molto varia ed abbondante.
Giardino ed ambienti comuni molto curati , ottimo WiFi , personale cortese , accogliente e disponibile.
Unico neo le porte delle camere con chiusura automatica e conseguente sbattimento : fastidioso di notte. Per il resto l'ambiente in generale è molto tranquillo e silenzioso.
Giusto rapporto qualità prezzo

Consiglio sulle camere: Preferibili le stanze al piano superiore ,senza accesso al giardino ma con un balcone assolutamente privato
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 10 giorni in questo hotel la posizione perfetta, immerso in mezzo al verde sembra di essere in una foresta e direttamente sulla spiaggia.
il personale è molto gentile, attento E fanno tutto il possibile prendo la tua vacanza bellissima.
Camere sono su due piani tutte hanno la terrazza all'interno sono molto semplici ma non manca niente la colazione e vari abbondante.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 26 novembre 2016

Ottimo benvenuto, in stile Thai, con inchini e tanti sorrisi. Veniamo accompagnati alla camera che si trova al piano terra di una delle 8 palazzine a due piani. Camera accogliente e pulita con ari condizionata ben funzionante, lenzuola cambiate ogni 2 giorni, frigobar con 2 bottigliette di acqua a testa ogni giorno, televisione con un canale italiano. Bagno pulito e funzionale con doccia enorme. Piccolo terrazzino con tavolino e sedie per stare all' aperto. Zona ristorante con vista mare e con cibo di buonissima qualità , oltre che di quantita, con cuoco che ti prepara al momento qualsiasi cosa tu voglia. Personale del resort qualificato e disponibile, sempre gentile e sorridente. Piscina pulita con lettini in abbondanza per tutti. Spiaggia: La spiaggia e curatissima, ma non esiste la spiaggia privata del resort...nel senso che per fare il bagno in mare devi passare attraverso altri bagnanti,non ospiti del resort, che si stendono con i teli da mare sul bagnasciuga. Mare: Questo è il motivo del "quasi perfetto" del titolo della recensione....Avendo viaggiato molto ho visto mari molto piu belli.....Il colore dell acqua visto dalla spiaggia è di un bel colore turchese...ma se ti azzardi ad entrare in acqua per fare un po di snorkeling la poesia finisce. Acqua torbidissima....non vedi a piu di due metri...e fauna pressochè inesistente....o meglio....le meduse ci sono....eccome.
La spiaggia è piena di cartelli che avvisano della presenza di meduse, ma vedendo che tutti facevano il bagno tranquillamente, lo facevamo anche noi.....fino a quando una ragazza tedesca è stata "urticata" da una medusa ( sembrerebbe una cubomedusa....a volte letale per l'uomo )...ed è stata portata in ospedale in emergenza. Per fortuna il contatto con la medusa è stato soltanto su una gamba...e dopo qualche giorno è stata dimessa dall' ospedale....ma naturalmente bagni in mare finiti per tutti coloro che hanno visto cosa puo causare una medusa....
ci siamo informati se la presenza di meduse in questo tratto di mare è una costante oppure una casualità...e ci hanno risposto che dipende molto dalla temperature dell' acqua e dall' orario....Infatti prediligono avvicinarsi alla spiaggia nelle ore notturne e la mattina presto.
Il wi-fi funziona benissimo in tutta la struttura
Tutto sommato consiglio questo resort...si trova in una posizione centralissima della spiaggia di Lamai...ed è veramente valido sotto tutti gli aspetti....unica cosa...date un occhiata prima di entrare in acqua

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia