Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (403)
Filtra recensioni
403 risultati
Valutazione
84
153
89
36
41
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
84
153
89
36
41
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 403 recensioni
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in zona con molti negozi e ristoranti,camera abbastanza pulita,piscina stupenda. Da migliorare i rubinetti della doccia e del lavandino perché terribili..e purtroppo la spiaggia dell'albergo è un canile ,cani in acqua,cani sotto gli sdraio che dormono,cani che girano per il giardino..proprio un peccato..ci siamo trovati comunque bene

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, annakant90
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 14 settembre 2017

Sono stata in questo resor una settimana in agosto in una villa delux.
Gli aspetti positivi sono la buona posizione in pieno centro di Lamai, la spiaggia privata attrezzata e le tre piscine che affacciano tutte sul mare. Il cibo è buono e cotto al momento. I cocktail anche sono molto buoni e li consiglio, alle 16 fanno l'happy hour e si possono prendere due cocktail o birra al prezzo di uno!
Gli aspetti negativi che andrebbero migliorati riguardano soprattutto il servizio.
Il personale spesso non parla inglese e difficilmente capisce quello che gli chiedi.
La doccia non ti permette di regolare bene l'acqua e rischi di fartela o ghiacciata o bollente, e il calcare fa si che esce veramente poca poca acqua, e quella che esce è salata!
Spesso si scordano di cambiare ogni giorno gli asciugamani e i saponi e devi andare in reception a richiederli.
Non esistono doppie chiavi di apertura ville, quindi se vi scordate la chiave dentro, o se avete bisogno di un'altra, dovete tornare sempre in reception a pregare di darvi quella loro!
Per la posizione e la qualità delle strutture potrebbe diventare veramente un resort di cinque stalle, ma ha ancora da lavorarci sopra!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, Silvia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NORA l, Manager alle Weekender Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you for this feedback and comment.

This will give us some ways where we can focus more.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura io e il mio ragazzo per una settimana nel mese di agosto. Partirei subito con gli aspetti negativi dato che sono davvero molteplici...
-All'arrivo la nostra villa è piena di formiche (anche negli asciugamani del bagno) ha un forte odore di marcio che deriva dal bagno (che ci hanno sistemato dopo tre giorni a seguito di più e più richieste!) ed ha una stanza comunicante con la villa di fianco, decidiamo di farlo presente alla reception e la ragazza si arrabbia!!! Dicendo che la stanza va benissimo.. sostengono che le due ville in realtà non sono direttamente comunicanti ma divise da uno spazio ( tutto questo in un inglese molto approssimativo). Nonostante la nostra richiesta di aprire la porta per vedere cosa ci sta dietro si RIFIUTANO e si rifiutano di cambiarci stanza.
-Nel resort non esiste alcun tipo di regola.. una mattina ci svegliamo alle SEI DEL MATTINO per prendere posto in spiaggia, ci accomodiamo nel posto scelto ma poco dopo corre verso di noi un ragazzo della struttura che ci chiede di cambiare posto con quello di fianco.. noi accettiamo anche se non capiamo del tutto i motivi della richiesta e un attimo dopo, dietro il ragazzo, spunta questa signora italiana che viene fatta accomodare al nostro posto.. chiediamo spiagezioni ma entrambi non riescono a darcene. Ci rechiamo in reception per capire come funziona la prenotazione degli ombrelloni ma ci viene detto che non si possono riservare....... allorchè chiediamo alla receptionist di seguirci in spiaggia per aiutarci a chiarire la situazione. Arrivati in spiaggia il ragazzo che ci aveva chiesto di spostarci si avvicina e dice qualcosa alla tizia della reception (tutto nella loro lingua) la quale poi ci spiega che il ragazzo sostiene che fosse arrivata prima la signora!!!! Noi increduli ci rivolgiamo al ragazzo il quale mentre parla con noi fa dei saltelli con i pugni alzati come se fosse su un ring!!!! MA SCHERZIAMOOO?!?!
-Tutti i giorni abbiamo dovuto chiamare la reception perchè mancava sempre qualcosa: asciugamani da camera, asciugamani da mare, carta igienica... ogni giorno!
-L'acqua della doccia non si riesce a regolare... esce solo acqua molto calda
-La colazione è davvero misera! Poche cose e di scarsa qualità
-Durante il soggiorno ci accorgiamo che ci viene sostituito il menu per ordinare il cibo in stanza, il nuovo menu ha i prezzi raddoppiati!
-Per quanto io ami i cani, ne ho anche uno che vive con me, la spiaggia è piena di cani randagi che urinano ovunque anche sulle sdraio!
-Il personale è scortese, a partire dal saluto che non rivolgono mai, all'affrontare le richieste del cliente in modo svogliato e approssimativo. In reception se chiedi la stessa cosa a tre ragazze diverse ti rispondono tre cose diverse!
Purtroppo non abbiamo potuto goderci una vacanza rilassante in quanto ogni giorno c'era un problema! Se volete passare una vacanza tranquilla.. evitate questa struttura!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, IlariaA538
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 23 notti dal 6 agosto in camera superior (la chiamano cosi...);
L'albergo avrebbe ottime potenzialita' ma la gestione ed il personale lo penalizza moltissimo;
Aspetti positivi: posizione centrale in lama e sulla spiaggiai, buon tratto di spiaggia, personale della spiaggia e del ristorante cortese e gentile;
Aspetti negativi: incuranza delle camere e delle parti a comune, spesso vecchie e degradate senza cura dei dettagli, arrivati in camera siamo rimasti increduli di fronte al bagno della camera superior, pieno di muffa e sporco con intonaco che cadeva, nessun appendi asciugamani e la doccia che non buttava acqua per il calcare e che non aveva una temperatura dell'acqua fissa, scarico bagno incantato tutta la notte...; Personale della reception scontroso e maleducato che nemmeno ti saluta, sembra infastidirli ogni volta che ti avvicini al bancone;
La sensazione che si ha e' quella di un resort mediocre che avrebbe le carte in regola per essere ad un buon livello, il personale e' poco , infatti chi faceva le omlette apriva anche gli ombrelloni in contemporanea...Consiglio di elevare il livello del personale front desk, oggi scortese, scontento ed anche maleducato.
Non siamo stati male, ma ci sono delle carenze che ti possono rovinare la vacanza, perche' non intervenire???

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
4  Grazie, LuluMat
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che sono 3 anni che vengo e prenoto la camera superior.
Al mio arrivo hanno tentato di rifilarmi la basic ma conoscendo l'hotel non mi hanno fregato.
Le pulizie camera sono sommarie. Spesso devo richiedere asciugamani e set bagno perché non me li mettono.
La colazione se vai sul tardi e scarna, dolci zero quasi tutto salato e uova.
Inoltre i prezzi sono aumentati del 30% rispetto anno scorso, sia alloggio che ristorazione.
La manutenzione non ce, la porta del balcone non si chiude e il bagno inizia a peggiorare rispetto anni precedenti.
Mi sposto verso un altro hotel nuovo fronte mare al 50% in meno rispetto il Weekender.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, Federico P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni