“Resort elegante e curato”

Pavilion Samui Villas & Resort
Classificato al n.10 di 50 hotel a Lamai Beach
“Resort elegante e curato”
Recensito il 19 marzo 2012

Il resort costruito in stile Thai si presenta molto bene, giardino curatissimo, stanze eleganti con vasca idromassaggio in balcone o nel giardino, personale gentilissimo e sempre disponibile. E' ubicato direttamente sul mare sulla spiaggia di Lamai e nei pressi di una zona piena di negozi e ristoranti. La colazione offre una scelta molto completa ed è servita in un ambiente raffinato con vista sul mare. Merita una classificazione da 5 stelle per l'ambiente e i servizi offerti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
  • Tailandese per primo
Brescia, Italia
Recensito il 2 marzo 2012

Resort eccellente,staff cordialissimo e pronto ad esaudire ogni vostra richiesta.cucina all'altezza dei migliori ristoranti dell'isola.Ambiente curato e pulito.conduzione familiare ma di alto livello.servizi ottimi.ideale per coppie e famiglie.Spa fantastica e con personale molto carino e preparato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Albano Laziale, Italia
Recensito il 2 ottobre 2011

Sono stata qui a ottobre del 2010 in viaggio di nozze...la nostra junior suite spa,con vasca idromassaggio nel giardinetto era fantastica,sempre pulita e profumata dai fiori quotidiani....la colazione sul tavolo singolo nella fontana...a vista oceano....una meraviglia...molto fornita....internazionale...ogni giorno un menù diverso....il panorama bar era spettacolare e il barman acrobatico molto bravo....il ristorante thailandese è stato meraviglioso,la nostra ultima cena curata nel minimo dettaglio con tanto di lanterne volanti in cielo e spettacolo con le ballerine e il fuoco....sembrava tutto un sogno.Grazie!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2011

Dopo 2settimana(o poco meno)a spasso per la Thailandia,eccoci finalmente al mare!La struttura è molto bella ed elegante..qua in Italia,un hotel simile a questo,viene classificato come un 5stelle lusso:direi che le merita tutte;a parte il personale della recepion a volte un pò troppo angosciante!Noi abbiamo soggiornato in una stanza con jacuzzi(per loro è quella base)e tutto ha funzionato a meraviglia..devo dire però,che durante il soggiorno,abbiamo fatto amicizia con due ragazzi(coppia)della nostra età(30anni),anche loro stessa tipologia di camera ma, purtroppo nella parte vecchia dove,faceva a dir poco fatica ad entrare la luce:nessun paragone con la nostra reggia!..quindi ragazzi,al momento della prenotazione,fate bene attenzione a specificare che siete interessati alle nuove sistemazioni e non a quelle vecchie:questo è importante affinchè vi troviate bene;se ciò non fosse possibile,cambiate tipologia di stanza!!!Di fronte,la spiaggia è quella di Lamai:sabbia chiara,ombrelloni molto grandi ben distanziati l'uno dall'altro con lettini fantastici:ti sdrai su dei materassini,alti poco più di 5dita..sono talmente comodi che si rischia di addormentarsi(e,con il sole che c'e' in Thailandia,non ve lo consglio!);unica pecca,che non dipende però direttamente dall'hotel,il mare:pensavamo di trovarlo più bello..addirittura,proprio una delle ultime sere,facendo una passeggiata in"paese",ci siamo accorti che poco più in là dell'hotel,c'e' un fiumiciattolo che naturalmente finisce(con la sua acqua torbida)direttamente in mare..per fortuna,i varani che ci nuotano dentro,amano l'acqua dolce!!!Per finire,la cucina dell'hotel è eccellente e raffinata:se fate però la formula"mezza pensione"nel prezzo del tiket che vi consegnano durante il chek-inn,non sono incluse le tasse..nella cifra che vi suggeriscono loro,ci devono stare anche quest'ultime altrimenti sforate e pagate in più!!Ultimo consiglio:le escursioni non fatele con il tour operature che vi segue:a pochi metri dall'hotel,ci sono varie agenzie che vi danno lo stesso prodotto a metà prezzo:noi le abbiamo fatte con loro e,oltre che a risparmiare,ci siamo trovati bene!

genova
Recensito il 2 settembre 2011

A prima vista l'intera struttura sembra molto bella ma, appena ci vivi, ti rendi conto che si tratta di un ex bel hotel ora un po' trascurato, se non altro per il prezzo.
Le camere presentano diversi segni di "cedimento" e spesso non tutto funziona. Per non parlare del loro riordino quasi sempre nel tardo pomeriggio.
Le strutture esterne, invece, sono belle, compreso il servizio in spiaggia. Lamai Beach è certamente meno caotica di altri posti ma senza dubbio è lontana dall'essere un paradiso tropicale. Bene, come per noi, al termine di un viaggio, per qualche giorno di riposo ma da sconsigliare per una vacanza.
Tutto il paesino di Lamai si trova lungo la via principale, dove ci sono innumerevoli ristoranti tutti carini e dove si mangia bene ad un ottimo prezzo.
Un consiglio: nel caso aveste problemi di salute NON rivolgetevi all'ambulatorio di fronte all'hotel, dall'altra parte della strada, trattasi forse di abusiva!
Il servizio in camera è buono e non particolarmente caro, più alti della media i prezzi al bar sulla spiaggia.
La spa è bella ma molto cara, gli stessi trattamenti si possono trovare ovunque nel paese a prezzi molto molto inferiori.
Il personale dell'hotel a volte scortese e non particolarmente preparato, fornisce spesso informazione del tutto sbagliate.

Sestri Levante, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

Ciao a tutti,
sono appena tornato dalla Thailandia, premetto che la mia recensione non è influenzata dal mio soggiorno con bronchite avuta durante la permanenza in questa struttura che comunque ha avuto come con seguenza positiva il fatto di poter, tranne il mare, di testare tutto quello che offriva l'hotel.
La camera, che a prima vista offre tutto, ha piazzato in alto davanti al letto il condizionatore, deleterio e utile solo per ammalarsi.
La tv via cavo funziona quando lo staff si decide a chiamare il tecnico , il bagno ha spesso problemi di scarico e a volte la camera viene rimessa in ordine nel pomeriggio inoltrato con problemi per chi andasse alla mattina al mare di potersi rinfrescare e e ripulirsi dopo pranzo.
Evitate di aprire la finestra che dava come nel mio caso accesso al terrazzino con Jacuzzi, ci si potrebbe rilassare a patto di accettare di essere divorati dai mosquitos
Dimenticavo. anche la jacuzzi andava un po' come voleva......
Il personale della reception è poco cortese e cordiale nonostante i numerosi sorrisi che gratuitamente concede agli ospiti.
La struttura non ha neppure un termometro per mettere a disposizione dei clienti che hanno necessità di misurarsi la febbre
Il servizio in camera è celere e i prezzi sono in linea con quelli delle altre strutture dell'isola
Utile è la sala lettura e il servizio wi-fi gratuito.
La stanza avendo i muri poco spessi fa sentire tutto quello che succede all'esterno e nelle altre camere.
In definitiva poco interessante e poco "gratificante" come posto per una vacanza.

Recensito il 28 giugno 2011

La struttura e' bellissima, la spiaggia e' un po' la pecca in quanto e' vicino alla foce di un fiume che probabilmente influisce sulla qualità dell'acqua che risulta un po' torbola, la spiaggia e' corta ma molto larga per lunghissime passeggiate.
L'hotel si trova all'inizio di Lamai centro carino e non caotico.
Camere pulite e molto carine con tv LCD DVD e docking station.
Personale molto gentile e servizievole.
Cucina internazionale molto buona.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
N. 1 di 50 a Lamai Beach
1.994 recensioni
Renaissance Koh Samui Resort & Spa
Le Meridien Koh Samui Resort & Spa

Conosci Pavilion Samui Villas & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pavilion Samui Villas & Resort

Struttura: Pavilion Samui Villas & Resort
Indirizzo: 124/24 Moo 3, Lamai Beach, Maret, Koh Samui 84310, Thailandia (Nome precedente: Pavilion Samui Boutique Resort)
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Maret > Lamai Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 migliori hotel resort a Lamai Beach
N. 7 hotel con spa a Lamai Beach
N. 7 hotel per famiglie a Lamai Beach
N. 8 hotel di lusso a Lamai Beach
N. 8 hotel sulla spiaggia a Lamai Beach
N. 11 hotel romantici a Lamai Beach
Categoria hotel:4,5 stella/e — Pavilion Samui Villas & Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Agoda, Odigeo, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pavilion Samui Villas & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pavilion Samui Boutique Hotel Lamai Beach
Pavilion Samui Boutique Resort Hotel