“A 3 minuti dalla spiaggia, perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Migjorn, Formentera, Isole Baleari

Molto buono - basato su 14 recensioni

francygiu
Firenze, Italia
“A 3 minuti dalla spiaggia, perfetto”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa perfetta con tutto il necessario, cucina attrezzatissima e piccolo patio per mangiare fuori, a tre minuti di passeggiata dalla spiaggia vicino al kiosko 62...super consigliato! Noi abbiamo addirittura deciso di fermarci una notte in più cancellando la notte a Ibiza. Tutto perfetto

Data del soggiorno: agosto 2018
starmoo
Paderno Dugnano, Italia
“Bella casa”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

A due passi da una delle spiagge più belle di Formentera l'appartamento è dotato di tutto quanto serve per un ottimo soggiorno. Ogni 2 gg vengono cambiati gli asciugamani.

Data del soggiorno: agosto 2017
Resort670
“Tranquillo e vicino alla spiaggia”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La zona è molto tranquilla, allo stesso tempo e possibile raggiungere facilmente l' isola. Appartamento pulito e molto carino e funzionale, con tutto l'essenziale per trascorre una vacanza. Personale cordiale e disponibile. Siamo stato molto comodi e vogliamo tornare.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Con mi pareja
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
637danila
Ravenna, Italia
“Alloggio modesto”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento modesto, con infissi vecchi e privi di zanzariere, mobilio scadente, acqua dal flusso modesto, sicuramente troppo caro (quasi 100 euro giorno) per quello che offre. Lati positivi: posizione tranquilla e vicinanza al mare (anche se in quel tratto la spiaggia non è granché allettante causa cumuli di poseidonia spiaggiata).

Data del soggiorno: giugno 2016
Alyxia1
Genova, Italia
“Una garanzia!!”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Piacevole scoperta in quel di migjorn appartamento in zona tranquilla a due passi da un mare cristallino...molto ben organizzato con tutto quello che serve per cucinare e molto pulito....il primo giorno ho fatto un reclamo e la proprietaria molto gentile e disponibile ha fatto di tutto per venirmi incontro e risolverlo....sono rimasta molto contenta e soddisfatta!grazie mille di tutto

Data del soggiorno: settembre 2015
Provincia di Lodi, Italia
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Data del soggiorno: giugno 2015
Aspetti più apprezzati: Tranquillità
Aspetti meno apprezzati: assenza climatizzatore
Ho viaggiato con: Con mi pareja
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ElianAppo
Novara, Italia
“Pessimo-Da Rimodernare”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo appena tornati da una vacanza di 12 giorni a Formentera.
Abbiamo alloggiato presso La Palmera.
Esternamente la struttura è effettivamente come appare nelle foto quindi carina e con molto verde.
Purtroppo i problemi riscontrati durante il soggiorno sono stati molteplici e le condizioni degli appartamenti pessime.
All'arrivo la casa ci appare abbastanza pulita ma vecchiotta.
Ma arrivata la sera abbiamo notato che le le lenzuola non erano bianche ma gialle con macchie e talmente sottili che si vedeva il materasso, sembravano di cartone.
La doccia è dotata di telo di plastica che probabilmente anni fa era bianco.
Gli asciugamani dovrebbero essere sostituiti ogni 2/3 giorni ma dopo 4 sono dovuta andare a chiedere, la pulizia della stanza è stata fatta dopo 7 giorni ma molto superficiale!!
Le stanze non hanno area condizionata ma solo dei ventilatori portatili.
Il primo giorno faceva veramente caldo così avevamo pensato di dormire con persiane e finestre aperte!
Purtroppo andando a buttare la spazzatura, la sera, ci siamo accorti che per strada c'erano diversi scarafaggi, per cui per evitare che potessero entrare abbiamo dormito con le persiane chiuse, o meglio non abbiamo dormito per il caldo.
Il giorno dopo abbiamo fatto presente la cosa ma purtroppo le stanze con area condizionata erano tutte occupate e sinceramente la disponibilità dei proprietari è stata pessima.
Visto che viaggiavamo con un bambino di 4 anni volevamo cambiare struttura ma purtroppo l'isola era piena di turisti, quindi ci siamo muniti di spray contro gli scarafaggi e abbiamo resistito.
Qualità/Prezzo scarsissima...
Assolutamente non consigliato!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.