Recensioni (1.203)
1.203 risultati
Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Grazie a tutto lo staff ,ho appena soggiornato per 10 giorni e ci siamo trovati molto bene,tutto ha funziona alla perfezione ,e questo non è sempre scontato .il ristorante la cucina il bar le camere tutto il personale si è mostrato professionale e cordiale anche i ragazzi dell'animazione bravi e preparati.la posizione è centrale quindi vicino alle piu belle spiagge di Formentera e anche davanti all'hotel 30/40 metri a sinistra ci sono bellissime calette anche atrezzate.Solo un problemino facendo le pulizie in giardino si sentono un po di rumori al mattino premetto che io ero al primo piano e ho il sonno leggero.tornerò sicuramente e di nuovo grazie a tutti

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
InsotelHotelGroup, Guest Relations Manager alle Insotel Hotel Formentera Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2018

Buongiorno Davide,

È bello leggere la vostra recensione per la quale vi ringraziamo moltissimo.

Siamo contenti di sapere che abbiamo soddisfatto le vostre aspettative e che le vostre vacanze qui a Formentera siano andate nel migliore dei modi.

Grazie a nome di tutto lo staff per le belle parole.

Ci vediamo l'anno prossimo!

Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Girando x il mondo hotel e villaggi x famiglie se ne trova molti,ma
il FormenteraPlaya è decisamente il Top in tutto.
Camere vicine a piscina,bar,ristorante e miniclub, Animazione tutto di qualità superiore.
Provare x credere.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Daniele,

Innanzitutto grazie per il bel feedback che ha scritto di Insotel Hotel Formentera Playa.

Ci fa molto piacere sapere che vi siate trovati bene nella nostra struttura e che abbiate trascorso delle splendide vacanze.

La ringraziamo moltissimo per questo.

Saluti e l'aspettiamo l'anno prossimo,

Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non mi aspettavo di trovare un hotel cosi’ ben organizzato ed in particolare dove si mangia cosi’ bene perche’ ho avuto altre esperienze negative nelle baleari, il mare e’ molto bello anche se scomodo ed in definitiva nella settimana in cui ci sono stato io al mare non c’era mai nessuno, presumo a causa della difficolta’ di ingresso in acqua e dal costo dei lettini ed ombrelloni veramente esagerato e gestito pero’ esternamente dall’hotel, tutti in piscina, bella ma un bel po’ stretta. Camere semplici ma pulite, letti comodi, animazione simpaticissima ma tranquilla, bar stupendo grazie sicuramente al grande barman brasiliano GILBERTO detto anche ‘’el cicho dell’amor’’ persona di una simpatia veramente ineguagliabile, ci ha divertito tutta la settimana con il suo grande spirito........in tutti i sensi!!!!!!
La distanza dalle zone piu’ interessanti dell’isola e molto breve, 15/20 minuti di motorino, lo consiglierei sicuramente anche se un po’ costoso ma ne vale la pena!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
InsotelHotelGroup, Guest Relations Manager alle Insotel Hotel Formentera Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2018

Gentile Maxi,

Grazie per aver preso il tempo di valutare il nostro hotel.

Siamo molto felici di sapere che avete apprezzato il vostro recente soggiorno con noi e che avete apprezzato i servizi e i trattamenti ricevuti dal nostro staff.

E' un grande piacere per noi leggere commenti come il vostro pieni di positività e belle parole.

Speriamo di vedervi ancora l'anno prossimo a Formentera!

Cordiali saluti

Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

A meno di due passi dal mare, dotato di varie piscine sia all aperto che al chiuso,jacuzzi, palestra ecc.La colazione a buffet è internazionale e Il personale è gentile e disponibilissimo. È possibile lasciare in custodia le valigie dopo il check out. Consigliato assolutamente!

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Federico,

La ringraziamo per il Suo gentile commento e siamo veramente onorati che il soggiorno sia stato di Suo gradimento.

Cordiali saluti e l'aspettiamo di nuovo presso il nostro hotel.

Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto fantastico. Personale gentile e disponibile. Tutte le receptionist parlavano italiano. All inclusive veramente soddisfacente. Colazione pranzo e cena vario e molto buono. Un saluto al cuoco Giovanni che ha conquistato mio figlio con la sua gentilezza.
Spero di ritornarci un giorno. Relax al TOP. E Formentera è veramente fantastica.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno Roberta,

Grazie per il feedback.
Effettivamente se si ha bisogno di un po' di relax Formentera è l'isola ideale!

Siamo molto contenti di leggere che sia stato bene e che abbia trascorso delle belle vacanze!

Saluti e a presto,