Recensioni (1.204)
1.204 risultati
Recensito il 30 settembre 2018

Secondo anno per la nostra famiglia in questo hotel...abbiamo scelto la formula bed and breakfast con colazione buona e varia. Camere pulite, vivibili, unica pecca il condizionatore che era parecchio ammuffito con relativo odore sgradevole. Piscina, giardini e spiaggia bellissimi, puliti e ben tenuti.
Nota piacevolissima quest'anno l'equipe d'animazione che ha messo in scena spettacoli scenografici e di grande effetto; abbiamo conosciuto in particolare modo Cristina del mini club che ha conquistato noi e le nostre figlie. Complimenti!
Struttura consigliatissima. Isola da vedere!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
InsotelHotelGroup, Guest Relations Manager alle Insotel Hotel Formentera Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2018

Gentile cliente,

Come siamo felici di sapere che questa è la seconda volta che vengono a trovarci e che continuiamo a sorprenderli in meglio :)

Speriamo di rivedervi la prossima estate.

Saluti dal paradiso,

Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'accoglienza molto buona, come complessivamente tutta la struttura.. Da tornare sicuramente... Il ristorante ben fornito dalla colazione alla cena.. Personale disponibile, camera pulita, posto tranquillo, ideale per la vacanza

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
InsotelHotelGroup, Guest Relations Manager alle Insotel Hotel Formentera Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2018

Gentile Trilly,

Grazie per aver evidenziato tutto ciò che ti ha piaciuto durante il tuo soggiorno presso l'Insotel Formentera Playa.

Saremmo lieti di rivederti a l'albergo.

Cordiali saluti,

Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo hotel, posizione ideale per girare l'isola (comodo x tutte le destinazioni. Hotel pulito, tutti cortesi, ottima colazione e cena sempre varia. Personale della Francorosso sempre gentili e disponibili.Consigliato.

Gentile Franci,

Crediamo anche noi che la posizione del nostro hotel è perfetta per visitare l'isola dal faro al faro e, naturalmente, siamo d'accordo con voi che il nostro personale, la pulizia e la cucina sono molto notevoli.

Speriamo di rivedervi all'Insotel Formentera Playa.

Saluti!

Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso Insotel Playa Formentera **** a settembre 2018.. Hotel stupendo, pulizia impeccabile, gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale.. Il cibo fantastico, una nota particolare per la gentilezza e bravura del cuoco Falilou!

Lo staff della Francorosso sempre disponibile per qualsiasi richiesta di informazioni, ma anche sempre pronti a scherzare e ridere con gli ospiti...Matteo e Ale over the top!

Animazione buona, presente ma non pressante e spettacoli molto carini.

Una nota in particolare va a Gilberto il barista che ci ha fatto ridere e divertire dall'inizio alla fine della vacanza e ci ha contagiato con la sua simpatia e solarità!

Nel complesso voto 10...Formentera nel cuore!!! ❤️

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
InsotelHotelGroup, Guest Relations Manager alle Insotel Hotel Formentera Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2018

Gentile Dalila,

Siamo felici di sapere che il tuo soggiorno all'Insotel Formentera Playa è stato perfetto in ogni aspetto.

Invieremo le tue congratulazioni ai diversi membri del nostro staff di qui parli
Saluti da Baleraes,

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il posto nn è malvagio andata con eden.peccato il mangiare monotono e poco vario.io fatto tutto incluso ed è perfetto perché Formentera e un Po cara...le pulizie delle piccole stanze(da mettere un Po apposto)sono ottime il personale perfetto anche l'animazione.. dalle camere al ristorante,bella piscina salata e mare ce un Po da camminare..(nn adatto ad anziani).mare stupendo e poi ben fornito con i pullman del posto anche se è meglio lo scooter e macchina si è più liberi....tutto ok o quasi la pecca più grossa il mangiare.. fare sempre tutto ilcluso

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
InsotelHotelGroup, Guest Relations Manager alle Insotel Hotel Formentera Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2018

Gentile Mascia,

Siamo molto felici di sapere che avete apprezzato la vostra visita a Formentera.

Non vediamo l'ora di rivedervi presto.

Saluti dall'Insotel Formentera Playa.