“insotel...insotel....”

Classificato al n.2 di 5 hotel a Migjorn
Carrara, Toscana, Italy
“insotel...insotel....”
Recensito il 10 giugno 2012

ciao!appena rientrata dall'insotel Formentera platja...settimana dal 3 al 10 giugno 2012;partita con 2 bambini (6 anni e 2 anni e mezzo) e un'amica,mi sono trovata molto molto molto bene!!Formula All inclusive Gold...per forza perchè la è molto cara!!!si mangia molto bene ed abbondante,per i bambini c'0è tutto...animazione soft,i ragazzi sono giovanissimi e inesperti.. (a parte Francesco e Ambra) ma sono bravi comunque,discreti e divertenti..insomma ti fanno compagnia e divertire comunque!la spiaggia in effetti è deludente rispetto alla struttura,pero' facendo la passarella sulla sx trovi a 150 mt una spiaggia carina ( abituastevi ai nudisti over 60!!)Abbiamo fatto un'wscursione al pilar della mola e la sera andavamo in taxi a es pujol(carinissimo!!!basta che ti trovi un localino con musica nn troppo alta...mio figlio è rimasto li' a mangiare patatine sino all'una e mezzo di notte mentre l'altra dormiva nel passeggino)....consiglio e ci tornerei!!!!!...anzi..ci tornero'!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (82)
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Mondovì
Recensito il 6 giugno 2012

Scrivo questa recensione per mettervi in guardia e darvi lo spessore di questa catena alberghiera..visto un catalogo in agenzia ho deciso di approfondire dando un'occhiata sul sito dell'hotel(spesso quello che viene mostrato nei cataloghi è datato..).Ho visto un'ottima offerta rispetto al prezzo base ed ho prenotato versando una notte di caparra(222€).DOPO ESATTAMENTE TRE MINUTI(ho conservato tutte le mail)mi sono accorto di avere prenotato questo albergo anzichè il Maryland(stessa catena, stessa isola!!)..ho subito contattato l'hotel spiegando l'errore..risposta:le cancellazioni o variazioni non sono ammesse e lei perde la caparra..ho tentato inutilmente di spiegare che la cosa era al limite del ridicolo, che si tratta della stessa catena alberghiera e per di più nella stessa isola..ho chiesto di poter parlare col direttore..niente da fare..ora, a parte il fatto che dal punto di vista strettamente commerciale non capisco come questi signori si vogliano intascare poco più di 200€ a fronte di 1500€ totali che avrei speso, ma sarebbe bastata un poco di elasticità se non intelligenza..che si tengano pure la caparra, come cliente non mi vedranno mai

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
Recensito il 25 maggio 2012

buona struttura con possibilità di stanze con angolo cottura: ottima sistemazione se vostro figlio è in fase di svezzamento. Ideale in genere per bambini anche per l'animazione. Ovviamente il periodo migliore per soggiornarci è giugno/settembre. Si evitano, si sà, resse di qualsiasi tipo: dal ristorante al lettino in piscina. Io ho scelto l'all-inclusive e mi sono trovata bene soprattutto perchè la cucina ci forniva il pranzo al sacco per ogni uscita fuori porta. E' davvero impossibile essere a Formentera e non visitare le più famose spiaggie. L'Insotel è ben servito da autobus, ma in vacanza io amo la libertà della bici o dello scooter. Ci tornerei!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 maggio 2012

ottimo tutto di questo hotel ... nulla da dire...! molto pulito, personale servizievole, cibo ottimo!struttura e posizione molto bella con anke piscina interna e palestra...! inoltre vi sono molte opportunita che vengono offerte dall'animazione del villaggio per tutte le età....rapporto qualità prezzo buona..!!!!!!!!!!!!!! LO CONSIGLIEREI....!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Palermo
Recensito il 9 gennaio 2012

Camera buona e locali comuni ottimi. Molto pulito. Piscina e servizi buoni. Animatori simpaticissimi, almeno quelli del 2011. Spettacoli serali molto divertenti e coinvolgenti. La spiaggia dell'hotel è una vera schifezza. Per fortuna le altre spiagge (stupende) sono abbastanza vicine. La posizione è buona perchè è praticamente al centro dell'isola, anche se per spostarsi ci vuole lo scooter (in affitto a basso prezzo) o la bici (gratuita). Pasti vari e abbondanti, ma discreti per un italiano che ama la buona cucina. Comunque non credo che siano hotel migliori sull'isola. Di notte è molto tranquillo e si può riposare davvero bene. Concludo dicendo che a Formentera ci tornerei subito, anche se dovessi dormire sulla spiaggia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sanremo, Italia
Recensito il 26 ottobre 2011

ottima la posizione, a metà strada da tutti i vari paesini di formentera...
le camere sono pulite e abbastanza comode..arredamento un po' datato ma pazienza..
ottima la colazione che offre una ampia scelta tra salato e dolce..tutto sommato un bell'hotel, grande, pulito e di classe..4 stelle sono regalate, però è molto meglio di altri! rapporto qualità/prezzo soddisfacente (330 a persona per 7notti + colazione) rispetto al periodo.
una bella piscina, la spiaggia vicino all'hotel non è un granché, ma se affittate un motorino (non di fronte all'hotel che vi fanno pagare il doppio!! andate da MOTORENT PUJOLS a Es Pujols) in 5 minuti potete girare tutta l'isola che vale la pena di essere scoperta! isola meravigliosa, spiagge e mare che nulla hanno da invidiare a mete tropicali! siamo stati dal 18 al 25 settembre 2011 ed era ancora piena estate...uno spettacolo! è tranquillissima ideale per coppie e famiglie, ma anche compagnie di amici che non amano le discoteche di Ibiza!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 24 ottobre 2011

Hotel carino, nulla da eccepire. Spiaggia di fronte all'hotel a dir poco da brividi, ma in senso NEGATIVO! Per fortuna che noleggiando un semplice scooter (anche davanti all'hotel) a Formentera si può arrivare dappertutto e di spiagge carine ce ne sono davvero.
Stanze così così, spettacoli serali fino a mezzanotte, roba che se vuoi dormire dopo un'intera giornata di mare ti devi mettere il cuscino sopra la testa.
Buone la pulizia della camera ed il personale sempre attento e cordiale. Avevamo optato per una mezza pensione, ottima la cucina, sempre abbondante e diversificata. Con mia somma sorpresa anche le bevande erano incluse nel pacchetto, ma lasciare stare il vino....della casa, optate piuttosto per una buona birra.
Diciamo un quattro stelle meno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Migjorn
Hotel Riu La Mola
N. 1 di 2 a Es Calo
Hostal La Savina
Hostal La Savina
N. 1 di 4 a La Savina

Conosci Insotel Hotel Formentera Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Insotel Hotel Formentera Playa

Struttura: Insotel Hotel Formentera Playa
Indirizzo: Playa Migjorn, 07860 Migjorn, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Migjorn
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Migjorn
Categoria hotel:4 stella/e — Insotel Hotel Formentera Playa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Insotel Hotel Formentera Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort Formentera
Insotel Formentera Playa