“Ottima sistemazione per scoprire formentera”

Insotel Hotel Formentera Playa
Classificato al n.2 di 5 hotel a Migjorn
Ascoli Piceno, Italia
“Ottima sistemazione per scoprire formentera”
Recensito il 19 settembre 2011

Situato in una zona tranquilla dell'isola sorge questa struttura nuova confortevole. Camere semplici ma pulite, peccato che le matrimoniali erano finite per cui ci e' stata assegnata una doppia. Colazione e cena molto buone, varie e con alimenti freschi. Un consiglio prendete la formula all inclusive con il caldo le bevande sono fondamentali! Piscina molto grande e bella. La spiaggia a disposizione dell'hotel e' molto piccola ma l'isola offre moltissime spiagge assolutamente da vedere, per questo noi la spiaggia dell'hotel non l'abbiamo usata. L'hotel offre miniclub e animazione che devo dire si può definire sufficiente niente di esaltante. C'e un servizio di noleggio teli mare per cui potete evitare di portarlo da casa. Condizione ideale per famiglie ma devo dire che anche per giovani coppie risulta molto comodo

• Ha soggiornato in Settembre 2011

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (82)
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Capua, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

sono stata a Formentera dal 21 agosto 2011 x 7 giorni in vacanza con la mia famiglia (marito, figli 27 e 22 anni fratello, cognata e nipote 30 anni) abbiamo soggiornato al Formentera Playa con formula all inclusive certamente sbagliata visto che il tratto di mare antistante il complesso alberghiero è impraticabile per cui per accede alle spiagge più belle ci siamo spostati tutti i giorni con i taxi , non usufruendo dei pasti con aggravio di spese visti i prezzi che ci sono in giro acqua da 33 cc 3 o 4 euro a bottiglia ed in media al ristorante abbiamo speso per un secondo e un contorno dai 40 ai 50 euro a persona.
L'Hotel non è male , personale stressato poco disponibile, pulizia nella media, cibo non male ma niente di che considerato i costi .
Per cui se dovessi tornare prenderei in considerazione certamente un altro tipo di struttura tipo hostal in zona centrale per la movida notturna visto che comunque per accedere alle spiagge più belle bisogna essere motorizzati.
L'isola è molto carina ed il mare è bello ci torneremo ma con un altro tipo di sistemazione

Recensito il 29 agosto 2011

ho soggoirnato in hotel con marito e figlia di 8 anni e degli amici, e posso dire che il personale e' molto gentile e parla italiano benissimo, la mia camera era al quarto piano ed aveva una vista eccezionale !! molto bravi anche i ragazzi dell'animazione sempre disponibile e mai invadenti !! saro' ripetitiva ma l'unica pecca e' veramente la spiaggia di fronte . l' all inclusive e' veramente " all inclusive" potevi e bere e mangiare di tutto a qualsiasi ora . Colazione, pranzo e cena erano ,secondo me, molto ricchi e ben cucinati ,e con ampia scelta. io lo consiglierei !!!

pompei
Recensito il 28 agosto 2011

Sicuramente per chi va a formentera la sistemazione è secondaria per la bellezza e le emozioni che trasmette questa isola delle baleari, ma per una coppia che prenota con francorosso pagando 3500 euro circa si aspetta un minimo di servizi da un hotel a 4 stelle venduto da " Francorosso " . Camera superior uguale alle altre, piccola insonorizzazione meno che zero, i miei vicini parlavano al telefono educatamente ed io ascoltavo le loro conversazioni tranquillamente, immagginate il resto, negli spazi comuni bar piscina anfiteatro nn si capiva nulla un disordine una caciara una disorganizzazione totale un casino dalle 9 alle 23 il bar esterno una bettola sporca, il ristorante che sul sito ti fanno vedere una terrazza sul mare all'aperto stupenda, ma nn c'è, o meglio c'è ma è gestita privatamente e quindi a pagamento no all inclusive, il cibo discreto le bevande c' era di tutto. In sintesi l'inganno è che è troppo caro e presuntuoso per darsi le 4 stelle.

Casoria, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Una struttura ben organizzata, proprio da veri VIP,personale gentile e sempre pronto alle esigenze del cliente,colazione eccellente camere ottime e pulite tutte le mattine.
l'unica delusione ma nn è colpa della struttura è la sua spiaggia,ma basta spostarsi a 100 metri che sicuramente e fantastica,poi Formentera è un'isola che bisogna girarla tutta...con le sue meravigliose insenature. La delusione della struttura è pur essendo un 4 stelle si paga il WIFI...molto caro 8,00 euro al giorno...Ma poi il resto è ok.
All'interno della struttura trovate un graditissimo minimarket con prezzi convenienti,anche x bambini come pannolini,pappine ecc.,un ottimo servizio di teli da spiaggia,puliti ogni mattina quindi evitate di portare peso nel bagaglio, e un servizio esterno di noleggio scooter (180€ x 7 gg.) ma trovate anche un fermata autobus.
Quindi che dirvi BUONE VACANZE!!!

Monza
Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati nella prima settimana d'agosto in questo hotel con 2 bimbe ,una di 21 mesi e una di 6 anni,ma è stato davvero una delusione sia per le camere piuttosto tristi e per la posizione scomodissima per il mare che vicino l'hotel non è balneabile. E anche spostarsi di 300 metri a piedi per vedere una spiaggetta mediocre sotto il sole cocente con i bimbi è proprio stressante. Formentera è un'isola per coppie o ragazzi ,per quello che si paga ci sono strutture e isole sicuramente più adatte alle famiglie e con più servizi.

Nettuno, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

abbiamo prenotato a luglio la vacanza e abbiamo tropvato posto solo a formentera playa , leggendo le recensioni oltre ad essere molto delusi siamo partiti molto scoraggiati! e invece no!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sappiamo chi scrive queste recensioni ...ci e' venuto il dubbio che fossero altri operatori almeno le recensioni negative perche' altrimenti forse e' il caso che se ne stanno a casa a trascorrere le vacanze!!
premetto che non abbiamo vissuto il villaggio preche abbiamo noleggiato dei motorini e ogni giorno andavamo alla ricerca di cale meravigliose.....superlative!!!!!!!!!
vi assicuro che l'albergo e' di tutto rispetto e' un 4 stelle a tutti gli effeti, pulito confortevole camere ben arredate e soprattutto pulite, il mangiare e' buono molta varieta' x tutti i gusti, posizione eccezzionale con pochissimi km arrivi dappertutto, considerate che la lungezza dell'isola e' di appena 19 km.
le recensioni negative sono false!!
riguardo la spiaggia dell'albergo e vero che e' piccola ma come si puo andare a formentera e restare nella spiaggia dell'albergo???
comunque a soli 150mt a sx c'e una incantevola spiaggia con un mare altrettanto incantevole ..la cosa che ci ha stupiti che dall'albego c'e una passerella di legno che costeggia km di spiaggia e puoi fermarti dove vuoi piu cammini piu incontri scenari favolosi.
vi consiglio vivamente di andare a vedere:
es arenales troppo piena di gente ma e' da vedere!
voramar tra scopgli piatti e spiaggia!
calo du mort incantevole baia si trova dopo l'hotel riu non perdetela!
cala saona bellissima ma troppo affollata , da vedere!
lletas forse la piu bella ma molto affollata dovete camminare abbastanza x arrivare i paradiso se lo fate non vi pentirete!
espalmador e' un isola attaccata ci si arriva o con la barca o a piedi camminado sulla spiaggia di lletas fino alla punta dopo c'e una secca di circa 200mt che ti porta su questa isola incantevole altro che caraibi!!!
visitate tutti i paesini che sono 4 o 5 da el pujols mta dei vip a san francisc salinas la mola etc.
c'e solo una nota negativa ........troppi italiani almeno il 70% dei turisti sembra di stare in italia!!!
quanto ho scritto corrisponde a realta!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Migjorn
Hotel Riu La Mola
N. 1 di 2 a Es Calo
Hostal La Savina
Hostal La Savina
N. 1 di 4 a La Savina

Conosci Insotel Hotel Formentera Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Insotel Hotel Formentera Playa

Struttura: Insotel Hotel Formentera Playa
Indirizzo: Playa Migjorn, 07860 Migjorn, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Migjorn
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Migjorn
Categoria hotel:4 stella/e — Insotel Hotel Formentera Playa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, AlpitourWorld, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Insotel Hotel Formentera Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort Formentera
Insotel Formentera Playa