“Perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a Migjorn
bologna
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

La Riu è una catena internazionale di hotel che offre servizio di alto livello e quindi è un nome che offre una certa garanzia. L'Hotel "La Mola" pertanto non è da meno.
Esso è ubicato sotto il promomtorio di "La Mola" direttamente sulla spiaggia di Migjorn a circa 15 km dal porto della Savina, ma non è difficile da raggiungere.
L'arredamento dell'hotel è molto elegante ed essenziale, con dei tratti che richiamano lo stile giapponese, che contribuiscono ha renderlo molto "fushion" e "trendy" ma in generale poco in sintonia con l'ambiente che lo circonda.
Le Camere sono grandi, ben arredate e con tutti i servizi tipici di una struttura 4 stelle.
Personale molto gentile ma non invadente.
La ristorazione è un trionfo per il palato e per gli occhi dal punto di vista della quantità e della qualità.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (85)
  • Greco per primo
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ottima posizione spiaggia e mare .. camere pulitissime e belle …. Grandi spaziose.. l’unica pecca il cibo che essendo internazionale per noi italiani poca scelta e poca qualità .. comunque consiglio come hotel …
Abbiamo noleggiato il motorino Scarabeo 125 appena fuori dall’Hotel da una signora gentile ed a buon prezzo .. l’abbiamo usato dal primo all’ultimo giorno .. Formentera è meravigliosa contentissima andata già due volte e non è detto non torni ancora …
Barbara Paolo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
trento
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono stata con mio marito al Riu la Mola ad agosto 2011.
Siamo stati molto bene in complesso.
Siamo atterrati a ibiza e col pullman ci han portato al porto ad attendere il targhetto. Abbiamo aspettato un'oretta. Il traghetto per l'isola è durato circa 30/40 minuti, un po traballante ma io non amo navigare.. Il trasferimento in pullman dall'aeroporto è stato un po lungo perchè abbiam fatto varie tappe a lasciar i turisti nei vari alberghi.
Il Riu la mola è una degli hotel più grandi e belli. Siam stati bene. Bella la posizione sull'isola, con una bella spiaggia ma poi noi abbiamo cmq noleggiato uno scooter per girare un po tutta l'isola a visitar le varie spiaggette che sono una più bella dell'altra.
Buono il cibo al ristorante la sera. A pranzo si mangia al ristorante della piscina con un po di piatti freddi o pesce o carne cucinata al momento alla griglia.
Belli gli spazi della piscina con lettini e divanetti con tende per il sole.
Camere carine e pulite anche se un po rumorose: il bagno condivideva una griglia di areazione col bagno dei vicini di camera per cui si sente tutto.
Carina l'animazione.

Gattinara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Bellissimo hotel,molto pulito,avevo prenotato camera presso la piscina ed a due passi dal mare-visto che questo Hotel è messo in posizione a salire,quindi per la cena si faceva una scalinata per arrivare al ristorante-da dove si gode una magnifica vista-habbiamo affittato un'auto per spostarci nelle varie spiagge, che per altro sono bellissime- ma con la comodità dell'auto habbiamo girato tutta l'isola con i suoi posti più caratteristici,dalle saline ai vari fari-Una vacanza indimenticabile -ma li tornerò appena ci saranno i voli diretti-

Consiglio sulle camere: un consiglio difficile,sono tutte belle ma su posizioni differenti-
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ci vado da alcuni anni con la famiglia, è sicuramente la miglior struttura dell'isola.
Cucina ottima ed abbondante, camere recentemente ristrutturate.
Consiglio camere vista mare ubicate negli ultimi due piani, ne vale la pena dal terrazzo si
gode una vista splendida.
Albergo ben frequentato e non è casuale incontrare vips della tv italiana

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Foce Varano
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

La nostra prima volta a Formentera e al Riu La Mola, abbiamo prenotato senza conoscere il posto e fidandoci delle recensioni dell'anno scorso. L'hotel è un po' distante dal porto ma essendo arrivati la sera tardi non abbiamo potuto prendere il bus di linea, quindi siamo arrivati in 10 min con il Taxi. Arrivati in hotel abbiamo avuto una calda accoglienza dai ragazzi della reception e il cocktail di benvenuto, poi come già detto, siccome siamo arrivati la sera tardi ci hanno riservato nella sala ristorante un piatto freddo. Il giorno dopo abbiamo affittato uno scooter direttamente in hotel così abbiamo annullato tutte le distanze, in 10 min si arriva anche ad Es Pujol e in 15 al faro. Le camere sono stupende, spaziose e ben curate con una tv a schermo piatto, la nostra si affacciava sulla piscina e quindi sul mare. La cucina è ottima e varia e c'è veramente di tutto e per tutti i gusti, sia a cena e che a colazione (in entrambi i casi si possono fare delle vere abbuffate!) L'ideale sarebbe passare la giornata in giro e vedere tutte le spiagge dell'"Isla" ma per i pigri c'è una splendida spiaggia anche di fronte l'hotel ed è anche possibile affittare i lettini e prenzare ad un ottimo ristorante che fa parte sempre del Riu. Si può restare in hotel anche la sera, volendo, dove ci sono gli spettacoli e le serate organizzate dai simpaticissimi animatori, magari gustando un'ottima sangria. Oltre ad una stupenda piscina c'è anche una piccola spa con servizio massaggi ed estetista... insomma non manca niente! Davvero non vediamo l'ora di ritornarci!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
aversa
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

albergo bello, bellissimo, grande, con tutti i confort....si mangia benissimo e a volontà..avremmo preso 7kg in 7 gg...tutto molto pulito e una spiaggia incantevole con un mare caraibico a disposizione..lo consiglio davvero a tutti..è di sicuro il top che formentera può offire! è solo un pò distante da es pujol, che è il centro, ma con un motorino si raggiunge facolemente e velocemente..gli spostamenti a formentera sono l'ultimo dei problemi, date le sue dimensioni mignon...buon divertimento!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Migjorn
Blanco Hotel Formentera
Insotel Club Maryland
Insotel Club Maryland
N. 15 di 27 a Formentera
3.5 su 5 stelle 899 recensioni

Conosci Hotel Riu La Mola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riu La Mola

Indirizzo: 07871 Migjorn, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Migjorn
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 3 hotel in Migjorn
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riu La Mola 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu La Mola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu La Mola Formentera
Hotel Riu La Mola Formentera/Migjorn