Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

L albergo e' sul mare, la spiaggia davanti non è delle migliori ma è bello dormire con il rumore delle onde e fare una passeggiata sulla passerella davanti. La struttura è molto ben tenuta, le camere sono semplici ma pulite. La proprietaria e il ragazzo alla reception sono molto gentili e disponibili. Gentili anche a tenerci i bagagli il giorno della partenza e a farci fare una doccia. La posizione e' ottima per girare L isola e per stare fuori dal casino di es pujol. Colazione buona, con dolce e salato e una capsula al giorno a testa di caffè nespresso.
Ottimo rapporto qualità-prezzo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2017

Struttura molto curata, pulita, non nuovissima ma comunque ben tenuta, e soprattutto sul mare...cosa chiedere di piu'? In pochi passi si é sulla passerella che costeggia Playa Migjorn: meraviglioso! Personale gentile e ottimo rapporto qualità/prezzo. Anche la località, Ca Mari, é perfetta secondo me nella sua posizione: poco caotica ma al centro dell'isola, e quindi comoda per raggiungere velocemente le altre località. Superconsigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2017

Ho alloggiato in quest'hotel per 5 giorni ad agosto. Hotel tranquillo, di sera si sente solo il rumore del mare, pulito, cambiavano lenzuola e asciugamani tutti i giorni. Un po isolato pero comunque l'isola è piccola e l'hotel si trova al centro, quindi più o meno è vicino a tutto. Il personale è un po' assente, forse perchè la reception si trova distaccata dalle camere.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 8 notti in bed and breakfast.
La camera era pulitissima e la colazione a buffet era perfetta!
Tutte le mattine passeggiate sulla passerella che costeggiava tutta la spiaggia.
Punto strategico in mezzo a tutto.
Raggiungibile in 10 minuti di autobus dal porto.
Fornisce biciclette ed ombrelloni.
Posto molto silenzioso e tranquillo.
Il personale molto formato e disponibile per qualsiasi richiesta.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posizione strepitosa di fronte al mare, vicinissima a tutto, per raggiungere Es Pujols e la Savina ci vogliono solo pochi minuti di motorino! Le camere sono semplici ma pulitissime e dotate di frigo (utilissimo!). La cosa che mi è piaciuta di piu di questo posto è stata la tranquillità che mi ha trasmesso! Piacevolissima la colazione in terrazza. Suggerisco di informarsi sulla posizione della camera, quelle con terrazza/vista mare sono migliori. Torneremo!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia