Recensito 5 agosto 2015

Hotel praticamente sul mare. Si esce dalla camera e ci si ritrova sulla spiaggia di Mitjgorn, perfetto per un bagno di prima mattina o al tramonto.
Il personale è molto disponibile, pronto a venire incontro a tutte le esigenze.
Camera accogliente, con condizionatore e pale e terrazzino. La colazione offre una buona scelta tra dolce, salato e bevande.
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2015

Camera con spazio sufficiente è vista sul mare (avevo una camera panoramica) aria condizionata, pale al soffitto, cambio asciugamani giornaliero, colazione a buffet (migliorabile) essenziale, personale cortese,wifi, sul mare, passerella per lunghe passeggiate sulla spiaggia, bar, ristoranti e chiosco a portata di mano, sonni tranquilli con il rumore del mare, bagni immediati mattutini appena scesi dal letto, in assoluta libertà, tutte le attrazioni a portata di tiro perchè al centro dell'isola, ambiente rilassato, prezzi modici, insomma ma che volete di più.......

Consiglio sulle camere: Camere al pino superiore
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2015 da dispositivo mobile

Questo albergo si trova fuori dalla movida di Formentera ma, essendo posizionato in una posizione strategica, permette di raggiungere tutti i posti dell'isola in 10 minuti. L'albergo è molto pulito, le camere sono abbastanza spaziose e sono dotate di frigo bar, aria condizionate e ventilatore da soffitto.
Noi abbiamo optato per il trattamento di mezza pensione che viene effettuato nel vicino hotel Ca Mari al quale si accese tramite una bella stradina interna. Visto il prezzo pagato, il rapporto qualità/prezzo devo dire è molto buono.
A noi è piaciuto molto e contiamo di tornarci anche l'anno prossimo.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2015 da dispositivo mobile

Formentera dal 24 al 30 maggio. Abbiamo prenotato una formula roulette coi "viaggi del turchese" pertanto fino al nostro arrivo non sapevamo saremmo finiti qui. Che dire posizione ottima, al centro sud dell'isola, comodissimo per raggiungere ogni spiaggia o attrazione in 5/10 minuti di scooter; camera piccola ma accogliente, con balcone vista mare(si e no a 30 metri), senza tv(toccasana), con condizionatore e ventilatore a soffitto, bagno ok, sempre pulita e con wi fi incluso in quanto ci è capitata la stanza sopra la reception (208 o 210 non ricordo). La cosa più bella è senza dubbio il solo rumore del mare quando andate a dormire, paradisiaco. La struttura in se è molto semplice ma vincente sotto tutti i punti di vista. Personale disponibile presente fino alle 22.
Avendo un pacchetto con mezza pensione abbiamo ovviamente anche usufruito di colazione e cena ma nell'albergo accanto (50/100 metri) di nome Cà Mari. Niente da ridire, portate abbondanti e buone anche se non troppo varie. Anche qui personale gentile e disponibile.
Avendo speso 1000 € in due compreso volo non potevamo pretendere di meglio, più che consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo due anni e abbiamo avuto le nostre conferme.
Ottima pulizia.
Ottima posizione.
Rispetto a due anni fa ci sono anche i climatizzatori :-)
Camere semplici con frigo piccolo, senza tv ma con il suono del mare che ti culla la notte...fantastico.
Migliorabile la colazione, una settimana sempre le stesse cose e nemmeno abbondanti...per avere la baguette bisognava essere i primi a fare colazione!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia