Es Pi 2(Migjorn)
  • Piscina
248 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 295 USD a notte.

400 USD
TripAdvisor
  • Internet gratis
bedfinder
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un complesso di bungalow in muratura immerso in una pineta. A meno di 5 minuti di macchina da es pujol. Noi con 2 bimbi abbiamo alloggiato in una quadrupla composta da una stanza matrimoniale e una doppia. Non c'è un soggiorno. L'angolo cottura sta nella stanza con i due letti singoli appena si entra. L'interno dei bungalow lascia a desiderare. Avrebbero bisogno di una ristrutturata. È pur vero che c'è tutto ciò che serve... e se non c'è, il personale gentisllissimo te lo procura (dal phon, ai detersivi per i piatti, etc.).
Campo da tennis. Piscina. Bar. Ristorante (cucina Ottima!).. su 4 sere, 2 abbiamo mangiato qui.
I camerieri, i gestori ed il personale tutto è di una gentilezza da farti sentire a casa.
Tornerò a Formentera perché ho lasciato un pezzo di cuore... È tornero' ad Es pins.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un questo magnifico posto per le nostre vacanze.
Staff meraviglioso! Appartamentino pulitissimo con una piccola cucina (peccato che non ci hanno dato da subito il set per pulire i piatti, non sapendo che lo fornivano siamo andati a comperare tutto)
Luigi davvero ideale per le famiglie in quanto lo spazio lascia libertà di gioco ai bambini (al suo interno c è anche un piccolo parco giochi)
Hanno parcheggi per auto e scooter gratuiti.
Ci torneremo sicuramente !!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2018

Ho fatto un mini vacanza a fine aprile con una amica e siamo stati in questo residence davvero molto grazioso!! appartamenti carini con tutto il necessario per passare una vacanza bella e rilassante. Personale super accogliente disponibile ed educato
Anche i camerieri molto bravi educati e simpatici. Soprattutto il cameriere più giovane della quale non ricordo il nome.. anzi ne approfitto se qualcuno se lo ricorda se me lo può suggerire :)
Residence Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Residence è composto da tanti appartamenti dalle dimensioni veramente anguste... io non riuscivo ad aprire la valigia se non sul letto. La cucina è praticamente inutilizzabile in quando è veramente minuscola.
I bagni sono in buono stato.
C’è anche un piccolo portico dove potersi rilassare nelle ore serali al ritorno dalla spiaggia.
All’interno del Residence c’è una piscina, un piccolo market, ristorante, sala giochi e un rent dove poter noleggiare lo scooter.

Insomma è veramente piccolo ma ha tutto il necessario per trascorrere una piacevole vacanza.

Per chi non ha esigenze specifiche va più che bene. Prezzo onesto

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia in questo residence di bungalow a luglio 2017 e ci siamo trovati bene.
Avendo un bimbo di 8 mesi per noi è stata la soluzione ideale.
I bungalow dispongono di una piccola cucina attrezzata ( c'è anche il microonde) il bagno è abbastanza grande con finestra e doccia capiente.
Aria condizionata e balconcino /porticato esterno dove poter pranzare e cenare in tutta tranquillità .
La piscina è di fronte ai bungalow e c'è anche quella per i bambini.
Noi avevamo la colazione inclusa presso il ristorante/bar ..molto abbondante.
Per gli spostamenti noi avevamo noleggiato auto visto che li vicino il mare e la spiaggia non sono sicuramente quelli che ci si aspetta da Formentera.
Sicuramente il punto debole della struttura.

Tutto sommato per noi è stata la soluzione ideale ,ci tornerei sicuramente vista anche l'ottima proporzione qualità-prezzo.

Consigliato a tutti specialmente famiglie che cercano un posto tranquillo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia