“Tranquillo beach club” 4 su 5 stelle
Recensione di Gecko Beach Club

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Migjorn
Gecko Beach Club
Hai aggiunto Gecko Beach Club ai Preferiti
Classificato al n.3 di 4 hotel a Migjorn
emilia
“Tranquillo beach club”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati a Formentera un paio di settimane fa e abbiamo alloggiato al Gecko beach club. L hotel è molto carino e ben tenuto. Un bellissimo giardino curatissimo e una bella piscina affacciata sul mare. In piscina i lettini e ombrelloni sono gratuiti mentre a spiaggia sono a pagamento. Il ristorante offre piatti particolari e sfiziosi. La camera è in stile minimal con arredamento tendente al bianco o chiaro e molto moderna. Forse un po piccola ma cmq carina e con balconcino vista piscina. L'ambiente è nel complesso molto ben tenuto e il personale piuttosto gentile. Wi fi gratuito. Da consigliare...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

L’abbiamo trovato per caso passeggiando sulla spiaggia. Un posto veramente bello e curato, a pochi metri dalla spiaggia. Assomiglia un po’ Capo de Falco a Ibiza ma questo mi è sembrato più elegante e chic. Letti sull’erba intorno alla piscina, le poltroncine comode dove rilassarsi bevendo qualcosa e guardando il mare…I prezzi sono all’altezza del posto. Un litro di sangria costa 38 euro. Abbiamo preso un drink analcolico e uno normale-19 euro in due. Il prezzo ci è sembrato ok visto come stanno le cose a Formentera. Servito bene e buono ma potrebbero metterci magari meno ghiaccio e qualche goccia di liquido in più;-) Comunque ci siamo rilassati, abbiamo riso e va bene cosi. Poi la natura intorno è incantevole...
Ci tornerei volentieri sia qui sia a Capo de Falco. Sole che scende pian piano e tutto li ti fa star bene...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Al Gecko ci siamo stati per il ricevimento di un matrimonio… e devo ammettere che è stato tutto impeccabile a parte la Paella (che non eccelleva) ma la preparazione dei cibi (se pur semplici) il servizio i locali ordinati e puliti… e un atmosfera da sogna hanno reso sicuramente la festa irripetibile…

Consigliato, a mio avviso, non solo per il soggiorno ma anche per un aperitivo vista mare…

• Ha soggiornato in Settembre 2011
rome
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Nel mese di giugno 2011 abbiamo organizzato al gecko il nostro matrimonio , e' stato tutto perfetto dalla cena , all'atmosfera , alla sistemazione in albergo e la professionalita' della proprietà'..una esperienza unica!! inoltre la più' bella sensazione e' un contatto con la natura e con un ambiente così' rilassante , elemento ideale in un momento così' intimo ed importante.
Clem.Karo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo passati da questo stupendo Beach Club solo per fare un aperitivo attendendo il tramonto che poi non si è visto perchè si è annuvolato improvvisamente :-(
Il posto è davvero bello, immerso nel verde con una piscina panoramica sulla Playa de Mijgiorn! Spazio relax per massaggi, tavoli e comodissime poltrone rivolte verso il mare e musica di sottofondo con dj. L'aperitivo alcolico costa €11 ma il prezzo è nella media dei prezzi dell'isola...quindi non vedo perchè lamentarsi...almeno qui il posto è davvero bello! Peccato per il tramonto perso!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

prima volta a Formentera perché amiamo molto Ibiza che e' più internazionale, quindi visto che ad agosto e' pieno ovunque, abbiamo cercato un'hotel che ci consentisse di vivere l'isola non troppo nel caos. Questo hotel e' perfetto, la struttura e' bella e inserita nel contesto in modo discreto, il giardino attrezzato con comodissimi lettini e ombrelloni,permette di stare tranquilli anche se poco sotto la spiaggia e' super carina.Il servizio ineccepibile e il cibo buono. La stanza, una doppia superior ben insonorizzata, ha solo il letto un po'piccolo. Unica nota negativa la colazione,in un hotel di questo livello non va bene il succo di frutta confezionato e una macchina per i caffè che non funziona.

Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

Boutique hotel con sole 27 camere. Bello, ben arredato, giardino un po' zen elegante e curato. Spiaggia da sogno, posizione strategica per girare tutta l'isola.
Musica lounge di sottofondo di giorno e atmosfera romantica a lume di candela la sera, dopo uno spettacolare tramonto.
L'atmosfera è accogliente e rilassata. Alcuni ospiti si lamentavano della pulizia delle stanze non sempre impeccabile, mentre la nostra era sempre perfetta. Attenzione però, la proprietà dovrebbe verificare per far sì che questa SPLENDIDA struttura duri nel tempo. Lo consigliamo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Migjorn
Hotel Riu La Mola
Hotel Cala Saona
Hotel Cala Saona
N. 3 di 29 a Formentera
4.5 su 5 stelle 276 recensioni

Conosci Gecko Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gecko Beach Club

Struttura: Gecko Beach Club
Indirizzo: Ca Mari, 07860 Migjorn, Formentera, Spagna (Nome precedente: Costa Azul Hostal)
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Migjorn
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Migjorn
Categoria hotel:3 stella/e — Gecko Beach Club 3*