Recensioni (1.850)
1.850 risultati
Recensito il 21 settembre 2014

Stupendo hotel sulla scogliera, composto da piccole casette bianche su due piani, con tetto piatto. La nostra, la138, era una superior di fronte al mare, con balcone esterno e fantastica vista sull'oceano, tranquilla e silenziosa. Un lussureggiante giardino di piante tropicali, ben curato, permette lunghe passeggiate magiche. Delle diverse piscine, una è a livello del mare e vi si accede per mezzo di un suggestivo ascensore scavato nella roccia. I ristoranti sono tre; la colazione sulla terrazza è ottima e ricca; la sera il buffet, molto vario e abbondante, a volte è a tema. Il personale è gentile e disponibile, buono il rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Le suite fronte mare sono tranquille e godono di una stupefacente vista
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2014

A circa dieci minuti da Playa de Santiago, sorge l' Hotel Jardin Tecina.
Composto da una serie di casette e da un corpo centrale, somiglia molto ad un villaggio turistico. E' dotato di tre ristoranti, due piscine, cinema e ascensore che ti collega alla spiaggia sottostante che pero' non èil massimo come del resto quasi tutte le spiagge della Gomera la cui visita è consigliabile se appassionati anche di montagna.
A mio parere, migliorabile è, la cucina, in quanto i piatti proposti, nella qualità, non rispecchiano un quattro stelle e gli accordi con la compagnia di traghetti Fred Olsen che se non sei residente, ti costringe a pagare due volte il prezzo del biglietto solo per non perdere lo sconto con l'albergo in questione convenzionato.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2011

L’hotel si trova in cima ad una scogliera, si gode una visita magnifica e le camere sono disposte in casette su due piani immerse in un bellissimo giardino. Tutto è molto curato e ben tenuto.
Le stanze sono grandi e pulite, anche se magari alcune parti, come ad esempio la vasca da bagno, sono un po’ datate e andrebbero sostituite. Scegliete quella con vista sul mare, ne vale la pena.
Per scendere in spiaggia bisogna utilizzare un ascensore, ma ricordate che in questa parte non si riesce a fare il bagno (la spiaggia è composta da grossi sassi su cui non si riesce a camminare) , bisogna usufruire della piscina oppure spostarsi.
Tutto il personale è sempre sorridente, cordiale e disponibile a darti una mano o un consiglio.

Purtroppo appena si entra nel ristornate principale a buffet sembra di entrare in un altro mondo: cibo industriale molto condito, mai pesce fresco e i dolci hanno tutti lo stesso sapore chimico. Bisogna poi avere la fortuna di trovare posto nei tavoli all’esterno, altrimenti resta la sala interna, molto rumorosa e calda!! I camerieri sono tropo pochi e si affannano per servire da bere e liberare i tavoli e purtroppo tra un cliente e il successivo non cambiano mai la tovaglia. Il ristorante non rispecchia la filosofia del hotel, è veramente un peccato. Per cenare consiglio di scendere in spiaggia, nella parte in fondo vicino al porto si trova un bellissimo ristorantino, la Cuevita, ricavato dentro alla roccia, hanno solo “pescado fresco”, 30€ in due!
Noi abbiamo usufruito del pacchetto golf: il campo dista solo 500 m dall’ hotel, basta chiamare e ti vengono a prendere, alla club house si ritirano acqua e baggy e via! Il campo è unico, molto curato e pulito. Si sale fino in cima e poi si scende avendo sempre la vista mare….bellissimo!
Nel pacchetto è compreso anche il traghetto, appena arrivate al porto trovate dei vagoni dove potete chiudere sacca e bagagli per muovervi comodamente, all’arrivo li ritroverete proprio vicino ai taxi! (Costo taxi fino all’hotel 40€)
Vi consiglio di noleggiare un auto per visitare l’isola è molto bella e ancora poco costruita: le strade sono tutte nuove e il traffico non esiste ! Cosi potete fare il bagno in bellissime spiagge di sabbia fine ma nera!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
HotelJardinTecina, Community Manager alle Hotel Jardin Tecina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2011

Grazie per il suo commento. Ci dispiace che il ristorante non ha soddisfatto le aspettative e apprezziamo i suoi commenti. La nostra intenzione è di offrire ai nostri clienti il ​​miglior servizio in ogni momento. Grazie mille in anticipo per aiutarci a migliorare. Speriamo saludarli di nuovo in Hotel Jardín Tecina.

Recensito il 2 settembre 2008

Sono tornata ieri da un soggiorno al Jardin Tecina. Globalmente, trovo che l'hotel sia molto bello, in particolare per i giardini. Pero', come altri viaggiatori, vi invito a non sottovalutare certi aspetti che possono essere importanti per una vacanza. Questo hotel non ha spiaggia e, più generalmente, l'isola ha poche spiaggie e non particolarmente belle. Sono di grossi sassi o, nel migliore dei casi, di sabbia nera (come playa de l'ingles, la più bella dell'isola). L'hotel dispone di piscine, di cui 1 salata. Ma, le piscine sono sovraffollate di clienti e non pulitissime. I bagnini sono sfaticati e non aiutano a sistemare i lettini o l'ombrellone (ne ho visto uno che leggeva il giornale). In agosto l'hotel é pieno di spagnoli di tenerife, che vengono grazie a tariffe stracciate, in gruppi numerosi e molto poco rispettuosi della pace del luogo. Sono loro che occupano i lettini presto al mattino, anche se non contano usarli. Si parlano a grande distanza, urlano e disturbano gli altri clienti, che sono inglesi o tedeschi, molto più tranquilli. Il personale dell'hotel mi ha detto che in agosto é sempre cosi', mentre in bassa stagione la clientela é di livello superiore e più vicina alla filosofia del luogo. Il servizio é variabile: ho trovato i camerieri dei ristoranti molto gentili, mentre il personale della reception é incapace di rispondere a domande non standard e i bagnini sono sgarbati.
Quanto all'incidente, mi sono trovata con il mio v estito preferito (in seta) corroso in un punto in mezzo al decollété durante una cena.E' stato immediatamente cliaro che si trattasse di una goccia di acido, caduta dall'alto. La signora della reception mi ha chiaramente fatto capire che la cosa non la riguardava. Mi sono rivolta a un responsabile della direzione per segnalare il pericolo e questo signore mi ha confermato che poteva trattarsi di acido muriatico usato per pulire a fondo il ristorante i nternationale al piano superiore. Ho insistito per mettere in rilievo che una cosa del genere é da tenere sotto controllo, visto che avrei potuto perdere un occhio se avessi mangiato un po' più vicino al tavolo, ho fatto l'esempio di un bambino che si muove molto di più....Beh, mi ha ringraziato in maniera distratta per la segnalazione e se n'é lavato le mani. Non so a voi, ma a me questa storia ha dato voglia di tenermi lontano da un l'hotel gestito da gente cosi' irresponsabile. Desidero precisare che in alcun momento ho chiesto una qualche compensazione per il vestito rovinato, che mi preoccupavo solo del pericolo della cosa. Peccato perché avevo cominciato a pensare a un lungo we in novembre.....

• Ha soggiornato a: agosto 2008 e ha viaggiato da solo
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito il 3 ottobre 2007

hotel 4 stelle che si presenta non come si puo pensare all'arrivo come un veroe proprio hotel, ma e' un villaggio con tutti i suoi bungalow ben(ed alcuni non ben) distribuiti. La reception e' un piccolo casino(non inteso come casa) con poche persone al disbrigo delle assegnazione camere. Pasti self service per la cena gente con calzoncini corti e ciabatte.(non certo in sintonia con l'importanza che vuole avere l'hotel. La spiaggia e' pari a riviera ligure di levante(tutta sassi) se si vuole un pochino!....di sabbia bisogna andare al centro del paese vicino al porticciolo facendo circa 2/3 Km. Le camere sono graziose, con una bella camminata per consumare i pasti.
Bisognerebbe informare chi vuole soggiornarvi che partendo da Tenerife bisognerebbe prendere il traghetto della Garajoney in quanto arriva al porticciolo di S:Sebastian. altrimenti con Fred Olsen si devono fare circa 40km di montagna (costo taxi circa 50€

• Ha soggiornato a: settembre 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)