“Una terrazza sulle montagne di Paros”
Recensione di Aranto

Aranto
Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Lefkes
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 4 settimane fa

Una bella terrazza affacciata sul paese di Lefkes a Paros. Staff giovane, gentile e pronto a dare tutte le informazioni sulle pietanze che ordinate. Ottimo il saganaki, il formaggio tipico e il vino rosso della casa per non parlare di Horta e carni.
Alla fine un dessert offerto dalla casa, yogurt greco con frutta candita che cambia ogni sera.
Assolutamente consigliato!

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena. Taverna con vista panoramica. Cenato benissimo. Preso tzatziki e saganaki buoni. Pollo ripieno di formaggio locale e grigliato oltre a costata affumicata e poi grigliata servita con una salsa locale e cetrioli. Buonissima!!!! Personale cortese e se avete problemi di intolleranze fatelo presente xche il proprietario e' ben disposto a consigliarvi. A fine cena ci ha offerto un dolce...yogurt greco con confettura specialissimo! !!! Ci ha anche regalato un sacchettino di origano. Speso 36€. Con acqua e vino.... consigliatissimo!!!

Recensito 8 settembre 2017

Se andate a visitare Lefkes che è veramente una chicca, fermatevi a mangiare da Aranto.
Il locale offre una terrazza con vista sulla campagna e sulla cattedrale.
L'ambiente è semplice e informale, il personale molto carino a fine cena ci hanno regalato dell'origano e su nostra richiesta, non so se è di abitudine, una grattugina con la quale hanno presentato il conto.
Il cibo è molto buono, tipico greco e molto abbondante, noi in quattro avevamo preso quattro antipasti e quattro secondi e abbiamo fatto fatica a finire anche se mio marito e mio figlio sono di appettito!! il prezzo piu che buono

Recensito 8 settembre 2017

Buon ristorante, proprio all'ingresso del paesino di LEFKES, che vale la pena visitare, paesino molto caratteristico. Offre cibo greco a ottimi prezzi. sempre affollato, almeno in agosto, quindi consiglio di prenotare. Offrono il dolce.

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale semplice ma molto carino, con bella terrazza dalla quale si gode delle vista della cittadina di Lefkes. Cibo di buona qualità a prezzi molto contenuti, consigliata la Fennel pie! I ragazzi che ci hanno servito sono molto simpatici e gentili.

Gli utenti che hanno visto Aranto hanno visto anche

Conosci Aranto? Condividi la tua esperienza!