“3 motivi per venirci: qualità, gentilezza, prezzo.”
Recensione di Lefkiano Restaurant

Lefkiano Restaurant
Al n.3 in classifica su 12 Ristoranti a Lefkes
Fascia prezzo: 11 US$ - 18 US$
Cucina: Greca, Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Taverna greca vecchio stile. Ottima cucina, piatti semplici ma gustosi e ben preparati. Ottimi i ceci stufati con una spruzzata di limone, croccanti le zucchine fritte, ben rosolate le costolette di agnello e gli spiedini di maiale. Molto gentili il proprietario ed il personale. Prezzi da taverna greca. Non vi rapinano.

Recensito 4 settembre 2017

Nel cuore di Lefkes (e anche qui sembra impossibile cenare senza prenotazione ad agosto), girovagando tra le viuzze scopriamo questo ristorante e veniamo fatti accomodare su una bellissima terrazza. Il personale è cortese e disponibile, il menù classico da taverna greca, abbondante e piacevole. Conto più che onesto.

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

siamo stati accolti con semplicità da un cordiale proprietario che ci ha suggerito piatti per noi adulti ed i bimbi... ottima la zuppa di ceci... consigliato anche per il costo ....

Recensito 29 agosto 2017

Ci aspettavamo molto da questo ristorante viste le recensioni su TripAdvisor e la posizione e Lefkes, quindi meno esposto alla massa di turisti di Parikia e Noussa..invece niente. Il menu è quello di ogni altro ristorante dell'isola, buoni gli antipasti (fava e zucchini balls) ma scarsi i secondi (souvlaki).
Nel complesso sconsigliato nonostante una location perfetta sulla viuzza principale di Lefkes ed il personale molto gentile ed accomodante.

Recensito 28 agosto 2017

Siamo stati accolti con molta gentilezza dal proprietario che ci ha spiegato il menù. La cena è stata composta da un antipasto con saganaky, mussaka rivisita e poi un arrosto di costolette di agnello davvero buone. Vino e dolce della casa. Ottimo rapporto qualità/prezzi.

Gli utenti che hanno visto Lefkiano Restaurant hanno visto anche

Conosci Lefkiano Restaurant? Condividi la tua esperienza!