“Caffe autentico”

Coffee Time
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Logaras
Cucina: Greca, Italiana
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo bar caffetteria con servizio perfetto e buona qualità. I prezzi sono moderati e in linea con gli altri locali della spiaggia. Insieme al caffè viene portata una fetta di ottima torta fatta in casa

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pizza era croccante e con formaggio molto simile alla mozzarella, per essere in grecia é ottima. Abbiamo preso l'insalata greca con pomodori saporiti,fresca e deliziosa. Anche i tortellini ai quattro formaggi gratinati non erano affatto male. Porzioni abbondandi per tutte le pietanze che abbiamo preso. Alla fine torta al cioccolato con panna montata,(porzione molto grande),morbida con il cuore cremoso...una delizia!!
Personale gentile e cordiale, ci torneremo.

Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Caffè ottimo accompagnato da fetta di torta fatta in casa. Servono anche cibo timo in porzioni abbondanti

Recensito 6 settembre 2016

Ottime colazioni com una varietà molto interessante. Servizio perfetto, offrono sempre acqua fresca.

Recensito 21 agosto 2016

Buona sia la colazione che la cena, prezzi abbastanza economici, gentilezza nel servizio, abbiamo assaggiato piatti caratteristici che ci sono piaciuti molto nella nostra piccola esperienza greca

Gli utenti che hanno visto Coffee Time hanno visto anche

Conosci Coffee Time? Condividi la tua esperienza!