“Caffè e non solo”

Coffee Time
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Logaras
Cucina: Greca, Italiana
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Caffè ottimo accompagnato da fetta di torta fatta in casa. Servono anche cibo timo in porzioni abbondanti

Recensito 6 settembre 2016

Ottime colazioni com una varietà molto interessante. Servizio perfetto, offrono sempre acqua fresca.

Recensito 21 agosto 2016

Buona sia la colazione che la cena, prezzi abbastanza economici, gentilezza nel servizio, abbiamo assaggiato piatti caratteristici che ci sono piaciuti molto nella nostra piccola esperienza greca

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Colazioni molto buone e ricche a prezzi medi.. personale molto cordiale.. il locale si trova di fronte alla spiaggia di logaras..

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avendo soggiornato 13 giorni a logaras.. quando rimanevo nella spiaggia del paese x il pranzo era il posto più comodo. Devo dire mi sono trovato molto bene.. Dalle crepes ai sandwich alla macedonia di frutta.

Gli utenti che hanno visto Coffee Time hanno visto anche

Conosci Coffee Time? Condividi la tua esperienza!