“Buona colazione ”

Coffee Time
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Logaras
Cucina: Greca, Italiana
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Colazioni molto buone e ricche a prezzi medi.. personale molto cordiale.. il locale si trova di fronte alla spiaggia di logaras..

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avendo soggiornato 13 giorni a logaras.. quando rimanevo nella spiaggia del paese x il pranzo era il posto più comodo. Devo dire mi sono trovato molto bene.. Dalle crepes ai sandwich alla macedonia di frutta.

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Caffè.. Non perfetto .. Ma quasi ci siamo.. E berlo al mattino di fronte al mare ha il suo perché! Abbiamo provato anche a cenare.. Tutto molto abbondante e curato! Figuriamoci .. Ho provato anche una bolognese.. Al dente come a casa! Promosso! Neanche da dire prezzi ottimi!

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo preso 1 insalata greca ed 1 club sandwich large. 1 birra alla spina 0,50 ed 1 litro d acqua. 17,50 € . Il locale si trova a 10 metri dalla spiaggia. Servizio veloce.

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tappa obbligatoria per un caffè o un mega gelato mi piace perché frequentato da greci lo consiglio! Vicino alla fermata del bus!

Gli utenti che hanno visto Coffee Time hanno visto anche

Conosci Coffee Time? Condividi la tua esperienza!