“CARINO ED ECONOMICO”

Cucina: Greca
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2017

Ristorante direttamente sul mare molto carino e caratteristico.
Ho avuto l'occasione di provare la cucina sia a pranzo che a cena ed, in entrambi i casi, sono rimasta molto soddisfatta.
Ho mangiato il pesce spada la prima volta e il polipo la seconda volta, entrambi ottimi.
Buono il vino della casa.
Camerieri gentili ed affabili.
Costa poco ma è davvero carino.

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante per due sere consecutive (quelle in cui avevamo l'auto a noleggio), perché ci siamo trovati molto bene. Qui dappertutto si mangia bene, ma c'è sempre qualche piccola pecca, almeno secondo i miei gusti. In questo posto invece tutti i piatti ordinati, che fossero tipici, di pesce o altro erano veramente perfetti di sapore e abbondanti come porzioni. Il prezzo basso come nella media delle altre taverne, solo che qui si è sulla spiaggia con una vista meravigliosa. Il locale un po' datato, ma ne vale veramente la pena.

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cibo ottimo e preparato in casa dalla famiglia che lo gestisce con ottimi ingredienti. Personale gentilissimo lettini gratis in spiaggia e prezzi modici. Consigliatissimo

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cibo eccelente, fresco. Personale accogliente e disponibile, sempre un sorriso.
Tutti i piatti ottimi!!

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui ieri sera insieme ad un'altra coppia. Locale bello, all'aperto e sulla spiaggia. Abbiamo preso un wine leaves, calamari fritti, insalata greca e un polpo come antipasto, come secondo invece abbiamo preso un'orata da 1,3 kg alla griglia che era buonissima! Il tutto con acqua e vino bianco della casa molto buono. Pagato il totale 87€ il che riconferma i prezzi molto contenuti e la qualità del pesce altissima della Grecia. I gestori sono molto disponibili e cortesi, attenti senza essere invadenti. Di certo ci tornerò! Consigliatissimo! A++++

Gli utenti che hanno visto Fisilanis Restaurant hanno visto anche

Conosci Fisilanis Restaurant? Condividi la tua esperienza!