“scarso”
Recensione di Mango Pizza & Pasta

Mango Pizza & Pasta
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Logaras
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

La pizza proprio non la sanno fare, dall’impatto al condimento tutto assolutamente sbagliato. Peccato perché il locale ed il servizio sono piacevoli

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un po' stanchi del menù tradizionale greco, abbiamo provato questa pizzeria. Su un bel terrazzo panoramico abbiamo gustato un' ottima pizza, cotta nel forno a legna. Pasta croccante e ben lievitata, di qualità il condimento, che propone, con un sovrapprezzo, la mozzarella di bufala. Buona la scelta di birre. Consigliamo di ampliare il menù dei dessert con proposte più light, più adatte di quelle proposte dopo una pizza più che abbondante.

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa pizzeria perché forse un po’ stanchi di mangiare cucina locale o forse solo per bisogno di carboidrati.
Abbiamo trovato la sala sotto piena ma ci hanno proposto dei tavoli sul terrazzo al piano superiore. Sembrava quasi un altro locale con tavoli più comodi e sala meno affollata.
Le pizze erano buone, ingredienti discreti e l’impasto non indigesto.
Discreto anche il vino, abbiamo bevuto un kir-yianni 60%Chardonnay e 40% Gewürztraminer.

Insomma serata piacevole.

Ps. Ci hanno conquistati con il rum e cioccolato, che abbiamo tanto cercato in altri locali.

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un’ottima pizza con ingredienti freschissimi. I tempi d attesa sono un po’ lunghi ma ne vale la pena!
Consigliata!

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stasera ultima delle sette notti a Paros,3 su sette passate in questo ristorante,ho già nostalgia.Pizza buona,grigliata buona e prezzo ottimo,pasta aglio ed olio buona,caffè migliore di tanti in Italia,personale fantasticisssssimo,vista suprema,super consigliatissimo!!!!

Gli utenti che hanno visto Mango Pizza & Pasta hanno visto anche

Conosci Mango Pizza & Pasta? Condividi la tua esperienza!