“Tu vulive a pizza...”
Recensione di Mango Pizza & Pasta

Mango Pizza & Pasta
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Logaras
Recensito 15 settembre 2016

dopo una giornata di mare nelle splendide baie attorno a Paros si decide per una pizza per cambiare una sera.
lo sò che per un italiano le aspettative sono alte ma proviamoci.. :-))
..e le aspettative infatti non si sono rivelate per quel che erano.. :-((
una pizza tirata col mattarello, passata e mozzarella che solo lontanamente ricordano i sapori nostrani, in compenso una terrazza e relativa vista mare invidiabile.
insomma.... in conclusione una "pizza" senza lode e senza infamia.
prezzi ben esposti all'ingresso direi pari o superiori allo standard italiano.
domani ritorno in qualche bella taverna greca e la pizza me la mangio quando torno a casa!!

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vicino ai nostri studios. Pizza un po' più alta e grande del normale. Super farcita. Se la avanzi te la porti a casa. Da provare

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

All undicesima serata del nostro tour delle cicladi ..avevamo voglia di una serata alternativa...Pizzaaaa ...pur sapendolo diversa dalla nostra ma aperti a nuova esperienza....la fanno un po più alta e molto grande (penso un panino e mezzo almeno dei nostri standard) .. Un po sullo stile americano...abbiamo preso una four cheese e una molto made in usa...bbq (straccetti pollo...bacon...cipolle e salsa bbq) ... Una birra 0,5 vera e una coca ...24,80 € totale!!! Un po di attesa si x le pizze xche pieno e doggy bag xche non siamo riuscite a finirle e non siamo magri...

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

La pizza è davvero buona, una delle più buone mangiate all'estero! E oltre a quella consiglio il burger con carne e d'età, davvero ottimo! Il rapporto qualità prezzo è buonissimo, come nel resto dell'isola! Lo staff molto gentile ma il servizio lento, comunque consigliato!!

Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo imparato dopo 5 anni di isole greche che spesso il ristorante sotto casa è il migliore. Questo è uno di quei casi: grigliata mista x 2 spettacolare di gusto quantità e prezzo. Aggiungi 1 insalata greca abbondante, 2 birre, acqua, servizio veloce e cortesissimo, pancia strapiena e felice tutto a soli 28 euro. Sicuro che ci torneremo nei prossimi giorni!

Gli utenti che hanno visto Mango Pizza & Pasta hanno visto anche

Conosci Mango Pizza & Pasta? Condividi la tua esperienza!