“Cicale, cicale, cicale... musica per sognare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Città di Skopelos, Skopelos, Sporadi

cinzia D
Melzo, Italia
“Cicale, cicale, cicale... musica per sognare”
Recensito il 8 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

La camera è stata prenotata da una mia amica con cui ho condiviso la scoperta delle "Sporadi" avendo soggiornato a Skopelos e Skiatos.

Il cuore l'ho lasciato a Skopelos merito ovviamente della magica atmosfera greca, del mare stupendo e della struttura trovata, La Rastoni Guest House.
La camera è perfetta: pulita, con uno splendido bagno (nuovissimo), aria condizionata, balcone che si affaccia sullo splendido giardino, ottima per essere vicini al centro paese ma sentendosi "fuori dal mondo". Felice scelta.

Data del soggiorno: giugno 2019
Età 50-64
10 lug 2019
Cari amica Giovanba, Grazie per il vostro tipo di revisione e per la scelta del nostro hotel e Skopelos del tuo soggiorno. Ci reca enorme soddisfazione leggere i bei commenti sulla qualità delle nostre camere e sul nostro servizio. Saremo molto felici di rivedervi presto. Cordiali saluti, Christinis L