Filtri selezionati
Recensito il 17 settembre 2017

Accoglienza perfetta a partire da Manos il simpatico e dinamico proprietario che ci viene a prendere al porto.
E'il secondo anno che veniamo e ormai per noi MANOS E'SKOPELOS
Come al solito appartamento spazioso.PULITISSIMO grazie alle cure della FANTASTICA ALESSANDRA:"una vecchia nonna"PIENA DI VITA ,bravissima nella cucina greca e addirittura nel BALLARE IL SIRTAKI:ce ne ha dato prova infatti durante una CENA LUCULLIANA che i proprietari hanno offerto all'improvviso a tutti gli ospiti.Cosa desiderare di più' per fare da contorno alla location campagnola tra alberi di fico e olivi e alle innumerevoli spiagge una più bella dell'altra,con acque DI CRISTALLO dalle mille sfumature dal verde al turchese?....Un VERO PARADISO capace di curare qualsiasi malanno dei nostri tempi:NOI CI CREDIAMO
Arrivederi,Manos, Alessandra e......SKOPELOS,ENZO E ANNA

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2017

Si sta in mezzo a un verde rigoglioso,tra pini, fichi, meli, noci, palme,gelsomini...
Comodissimo: 10 minuti a piedi dalla chora. 2 minuti a piedi dalla fermata del bus per le spiagge più belle.
Tutto è semplice, carino, pulitissimo, tipicamente greco.
Ma la cosa più speciale è l'atmosfera di serenità, di gentilezza e d'accoglienza che si respira grazie a Manos e alla sua straordinaria mamma Alexandra. Da loro ci si sente accolti e coccolati e ti fanno sentire "a casa"! Alexandra ha sempre una sorpresa ( fichi,mele,un piatto cucinato, dolci fatti da lei, frullati...) mille attenzioni e il sorriso! Torni dal mare e trovi la stanza messa a posto e pulita, la biancheria cambiata ogni 2 giorni.
Unico problema: ci lasci il cuore!

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2017

Alexandra e Manos gestiscono questo posto e fanno dell'accoglienza il loro prezzo forte. Appena arrivato capisci che non è il solito b&b ma una famiglia che ti ospita.
Manos ci è venuto a prendere al porto nonostante arrivassimo al mattino presto e una volta arrivati abbiamo scoperto che Alexandra' la mamma di Manos, ci aveva preparato la colazione.
Un dolce tipico di Skopelos buonissimo, una coppa con yogurt greco e frutta, un frullato di frutta una super colazione.
Alexandra nonostante i suoi 83 anni è in continuo movimento e spesso alla mattina quando ci si alzava trovavano della frutta raccolta dal litro giardino sul tavolo della terrazza.
La struttura è spartana ma la pulizia è ottima e in 7 notti ci hanno cambiato due volte lenzuola e asciugamani.
Si è in campana dove regna il silenzio ma allo stesso tempo vicino al centro e a tutti i servizi quali market o bakery.
Se pensate di andare a Skopelos e volete trovare un posto semplice ma accogliente e per di più ad un prezzo interessante adesso sapete dove andare.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gli Studios di Manos sono una sistemazione semplice ed essenziale, molto puliti e dotati di tutto il necessario, inclusi angolo cottura e frigorifero. Manos e sua mamma Alessandra sono persone splendide, molto ospitali e disponibili. Alloggiare qui è un po' come essere ospitati a casa loro, in un ambiente che Manos ha personalizzato in ogni angolo con i suoi coloratissimi disegni e oggetti. Manos parla anche un ottimo italiano. Un posto autentico, che resta nel cuore.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2017

Ho soggiornato da Manos otto giorni, nella seconda metà di luglio. Ci ero già stata tre anni fa. Come allora, mi sono sentita a casa. Manos e la madre Alessandra sono due persone speciali, molto accoglienti e disponibili: Alessandra è dolcissima e premurosa, Manos simpatico e disponibile a risolvere tutti i problemi degli ospiti. La struttura è immersa in un giardino rigoglioso, pieno di fiori e di alberi da frutto. I locali sono confortevoli, ampi, pulitissimi e muniti di angolo cottura attrezzato. E' decisamente un posto da non perdere.

Data del soggiorno: luglio 2017