“Cibo molto buono, prezzi un po' sopra la media”
Recensione di Four Seasons

Four Seasons
Al n.3 in classifica su 13 Ristoranti a Amoopi
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2017

Molto carina questa taverna con vista panoramica nel paesino di Ammopi.
Abbiamo mangiato molto bene, l'unica nota negativa di questo posto è che rispetto agli altri ristoranti in cui abbiamo cenato in 2 settimane a Karpathos ha dei prezzi un po' più alti.
Come aperitivo offrono dell'ouzo omaggio della casa. Consiglio di provare il polipo alla griglia che è veramente ottimo e come accompagnamento il pane all'aglio, sono delle bruschette all'aglio con del formaggio fuso sopra, da leccarsi i baffi!!! Molto buone anche le zucchine fritte.
Non mi hanno entusiasmato invece i calamari fritti che sembravano quelli surgelati.
Ci hanno poi offerto una macedonia di frutta e il raki, una grappa greca.
Personale molto gentile e disponibile.

Recensito 13 settembre 2017

Piatti tipici greci eccellenti, moussaka presa per due sere di fila, vi consiglio anche la feta al forno con pomodori mangiata col pane caldo fatto da loro in casa. Come ho detto ci siamo tornati due volte in una settimana quindi consigliatissimo

Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo cenato in questo locale, vicino al nostro albergo, la prima sera della nostra vacanza e ne siamo usciti soddisfatti!
Buona l'accoglienza, locale carino e personale gentile.
La nostra bimba ha voluto provare la pizza e devo dire che non era male, mentre per noi souvlaki, molto buoni!
Rapporto qualità/prezzo buono!

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

In un luogo meno facile ma sempre con vista sul mare abbiamo cenato 2 volte provando piatti diversi e sempre buoni. Da menzionare gyros calamaro ripieno insalata greca (olio buono) ouzo offerto appena ti siedi e dolce a appena finito! Molta gentilezza e simpatia con prezzi nella media (si paga anche con carta di credito)

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cenato due volte in questo ottimo ristorante. Tutto molto buono. Pesce alla griglia gigante, con grande varietà di contorni (riso, patate al forno, verdure , insalata) ottimo! Polpette al forno morbide e gustose, anche la pizza molto buona e croccante. Personale gentile, prezzo nella norma, forse leggermente più caro rispetto alle altre taverne nei dintorni. Sicuramente da consigliare

Gli utenti che hanno visto Four Seasons hanno visto anche

Conosci Four Seasons? Condividi la tua esperienza!