“Ottima struttura”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Silene Villas

Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Amoopi, Kárpathos, Dodecaneso, South Aegean

Steli_200
Mantova
“Ottima struttura”
Recensito il 26 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

C'è poco da aggiungere alle precedenti positive recensioni: le villette sono perfette per chi cerca relax, con una vista mare ed una terrazza da togliere il fiato, con tutto il necessario per vivere appieno una casa al mare. Popi è sempre pronta e disponibile per ogni esigenza (non avevamo ancora l'auto e ci ha accompagnato personalmente al supermercato più vicino per la spesa) e/o problematiche che si presentino durante il soggiorno (ad esempio la nostra doccia era rotta e dopo la segnalazione, nonostante il Ferragosto di mezzo, è stata prontamente sostituita) La struttura è poco distante dal mare, ma è preferibile avere auto anche solo per muoversi in Amoopi che è un saliscendi di strade. A piedi si possono comunque raggiungere 2 ristoranti sotto casa (Nymphes e Capannina) e le varie spiagge della zona. Tra le piccole cose da segnalare come migliorabili nella ns villetta (verde) ci sono: bollitore, materassi separati e il telescopio (che purtroppo non c'era perchè rotto dalla precedente famiglia). Strutturalmente poi utilizzerei le piscine private come jacuzzi. Sicuramente è una struttura da consigliare a pieni voti e dove ritorneremmo subito.

Data del soggiorno: agosto 2019
Età 35-49
202alessa
“Bellissimo!!!”
Recensito il 26 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Con una stupenda vista sulla baia di Amoopi siamo stati ospiti in queste splendide ville! Arredate con gusto e ottima pulizia! La padrona di casa, Popi è davvero gentile e sempre pronta a darci dritte sulle spiagge e sui ristoranti! Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Sabrynell
“Relax tra lavanda e rosmarini”
Recensito il 19 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Villetta molto carina e con terrazza con vista spettacolare. Kalliopi gentile e disponibile. Vegetazione attorno curata e molto bella, fiori, lavanda, rose, rosmarino, relax e privacy totale garantita, infatti non si vedono vicini e non si ha nessuno sopra la testa, sono ad un piano in perfetta armonia con il paesaggio. Prossima volta mi fermerei 2 settimane. La zona permette di visitare spiagge al sud o di rimanersene comodi ad Ammopi o Pigadia.
Unico neo il letto diviso da due materassi e molto morbido...

Data del soggiorno: luglio 2019
Età 35-49
ippo88
“Amazing”
Recensito il 20 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo soggiornato da Silene Villas a giugno. La villa è davvero molto carina. Rispecchia le aspettative. Cucina e bagno funzionali, non manca nulla...come sentirsi a casa! Location nuova, pulita ed in una buona posizione, la tranquillità regna sovrana . Kalliopi è gentilissima, pronta a consigliare e ad aiutare per ogni cosa! Ci siamo trovati davvero bene!

Data del soggiorno: giugno 2019
Aprile357
Italia
“Casa a Karpathos: Silene Villas”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo scelto Silene Villas per varie ragioni/aspettative, che sono state tutte soddisfatte>
PRO:
Location PERFETTA, Amoopi si trova in una bella baia con mare sempre limpido e tranquillo anche quando il vento spira forte.
La spiaggia sotto casa si raggiunge con una passeggiata.
Pigadia è a pochi minuti e dove si trovano locali, bar, ristoranti, ecc. ma sicuramente più caotica rispetto alla tranquillità che si respira ad Amoopi.
Da casa si raggiungono facilmente spiagge bellissime come Damatria e Diakoftis.
La Villa fa parte di un complesso di 6, tutte incantevoli e nuove, gnuna con una vista speciale del mare. Dalla nostra si vedeva la spiaggia, la chiesetta, orizzonte, insomma un panorama aperto, bellissimo, a qualsiasi ora del giorno.
Il pezzo è infatti la terrazza, molto ampia, attrezzata per pranzare, due comodi lettini in legno e la piccola piscina privata, una chicca magari da sfruttare dopo una giornata a zonzo per l’isola.
L’interno è molto curato, ben arredato, cucina attrezzata, letto molto comodo.
Estrema pulizia, ogni giorno avevamo il riassetto della villa!
C’è un bel giardino ed un orto ben tenuto dove si può raccogliere qualche prodotto (fichi e pomodori!).
Kalliopi, la proprietaria è veramente sempre disponibile per qualsiasi esigenza o consiglio.
Infine, un po’ di romanticismo... alla sera dalla terrazza si vede un cielo fantastico, pieno zeppo di stelle.

CONTRO
Pensavamo di no, ma alla fine una settimana di vacanza è poco!!

Se pensate a Karpathos, Silene Villas è proprio un buen retiro!!

Data del soggiorno: luglio 2018
serena m
“Bellissimo”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è nuova ben arredata molto bella. Una posizione fantastica. Popi la proprietaria molto gentile. Un po' costosa ma bellissima

Data del soggiorno: agosto 2017
andfranz
Bologna, Italia
“Uno spettacolo!”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sicuramente una delle più belle ed affascinanti sistemazioni possibili a Karpathos. Villetta elegante, completa di tutto, con una vista impagabile sulla baia di Amoopi. Posizione eccellente per girare l'isola e per la tranquillità che offre (silenzio e privacy garantite). Kalliopi e Marianna sono "very special" in gentilezza e disponibilità.
Noi eravamo nella villetta n°3....che non dimenticheremo mai (panorama spettacolare a tutte le ore, dall'alba dai colori meravigliosi alle fantastiche "stellate").
Se potessimo, ci torneremmo oggi stesso.

Data del soggiorno: luglio 2017