“Amazing”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Silene Villas

Olandese per primo
ippo88
“Amazing”
Recensito il 20 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo soggiornato da Silene Villas a giugno. La villa è davvero molto carina. Rispecchia le aspettative. Cucina e bagno funzionali, non manca nulla...come sentirsi a casa! Location nuova, pulita ed in una buona posizione, la tranquillità regna sovrana . Kalliopi è gentilissima, pronta a consigliare e ad aiutare per ogni cosa! Ci siamo trovati davvero bene!

Data del soggiorno: giugno 2019
Aprile357
Italia
“Casa a Karpathos: Silene Villas”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo scelto Silene Villas per varie ragioni/aspettative, che sono state tutte soddisfatte>
PRO:
Location PERFETTA, Amoopi si trova in una bella baia con mare sempre limpido e tranquillo anche quando il vento spira forte.
La spiaggia sotto casa si raggiunge con una passeggiata.
Pigadia è a pochi minuti e dove si trovano locali, bar, ristoranti, ecc. ma sicuramente più caotica rispetto alla tranquillità che si respira ad Amoopi.
Da casa si raggiungono facilmente spiagge bellissime come Damatria e Diakoftis.
La Villa fa parte di un complesso di 6, tutte incantevoli e nuove, gnuna con una vista speciale del mare. Dalla nostra si vedeva la spiaggia, la chiesetta, orizzonte, insomma un panorama aperto, bellissimo, a qualsiasi ora del giorno.
Il pezzo è infatti la terrazza, molto ampia, attrezzata per pranzare, due comodi lettini in legno e la piccola piscina privata, una chicca magari da sfruttare dopo una giornata a zonzo per l’isola.
L’interno è molto curato, ben arredato, cucina attrezzata, letto molto comodo.
Estrema pulizia, ogni giorno avevamo il riassetto della villa!
C’è un bel giardino ed un orto ben tenuto dove si può raccogliere qualche prodotto (fichi e pomodori!).
Kalliopi, la proprietaria è veramente sempre disponibile per qualsiasi esigenza o consiglio.
Infine, un po’ di romanticismo... alla sera dalla terrazza si vede un cielo fantastico, pieno zeppo di stelle.

CONTRO
Pensavamo di no, ma alla fine una settimana di vacanza è poco!!

Se pensate a Karpathos, Silene Villas è proprio un buen retiro!!

Data del soggiorno: luglio 2018
serena m
“Bellissimo”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è nuova ben arredata molto bella. Una posizione fantastica. Popi la proprietaria molto gentile. Un po' costosa ma bellissima

Data del soggiorno: agosto 2017
andfranz
Bologna, Italia
“Uno spettacolo!”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sicuramente una delle più belle ed affascinanti sistemazioni possibili a Karpathos. Villetta elegante, completa di tutto, con una vista impagabile sulla baia di Amoopi. Posizione eccellente per girare l'isola e per la tranquillità che offre (silenzio e privacy garantite). Kalliopi e Marianna sono "very special" in gentilezza e disponibilità.
Noi eravamo nella villetta n°3....che non dimenticheremo mai (panorama spettacolare a tutte le ore, dall'alba dai colori meravigliosi alle fantastiche "stellate").
Se potessimo, ci torneremmo oggi stesso.

Data del soggiorno: luglio 2017
Alice E
“Incantevole!”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Le villette sono meravigliose, curate nei minimi dettagli, arredate con molto gusto, la vista sulle spiagge di amoupi è mozzafiato! Le vasche private sul patio danno sicuramente un valore aggiunto alle ville (anche se, effettivamente, non si sente il bisogno di una piscina a casa dopo una giornata di splendido mare). Kalliopi, la proprietaria, è una ragazza gentilissima, si prende cura degli ospiti in tutto e per tutto! Ci ha aiutato ad affittare la macchina, ci ha indicato le spiagge da non perdere, i ristoranti migliori, ed è stata sempre disponibile per qualsiasi cosa... ha reso la nostra vacanza ancora più speciale!
Il soggiorno non è economico, ma è senza dubbio incantevole! E se cercate relax e comfort è il posto ideale!
Per descrivere l'isola non ci sono parole, la vera Grecia, un mare da sogno, taverne ottime, ancora incontaminata, il paradiso!

Data del soggiorno: settembre 2016
bancalela
milano
“cielo e mare blu”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Aprire quelle finestre la mattina e vedere quel cielo e quel mare , è qualcosa di impagabile. Bellissimo il panorama. La struttura è su una strada di accesso non facilissimo soprattutto di sera col buio, ma a Karpathos tutte le strade sono molto strette e un po' pericolose. Casa carina, bel letto, bella cucina, bagno piccolino. Pulizia giornaliera fatta bene , tranne la domenica e questo è un aspetto non positivo considerato il prezzo alto , almeno in agosto. Bisognerebbe fare qualcosa per poter avere più buio in camera, visto che alla mattina alle 7.30 anche se con persiane e tende chiuse , all'interno si è in luce quasi piena. Per il resto tutto bene. Simpatica e disponibile la ragazza proprietaria della struttura. Penso che potremo tornarci.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
zigbig
torino
“I left my hart at Silene....”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho trascorso giorni stupendi a Silene Villas, ho ancora negli occhi l'alba, il sole e blu profondo del mare. Il silenzio e la tranquillità di Silene ti ricarica , fare colazione sul terrazzo guardando l'orizzonte ti prepara a una lunga (mai abbastanza) e splendida giornata di mare , le spiagge di Ammoopi sono li a due passi e con la macchina si raggiungono facilmente quelle un po' più lontane. Le ville sono molto confortevoli, arredate con gusto e completamente attrezzate. Kalliopi è una perfetta padrona di casa, giovane, solare pronta a dare consigli su cosa fare a Karpathos. Alcune sere abbiamo approfittato della possibilità di cucinare a casa per cenare godendo della vista magnifica sulla baia di Ammoopi. Tornerei subito e spero ti tornarci presto!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?