“Incantevole!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Silene Villas

Alice E
“Incantevole!”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Le villette sono meravigliose, curate nei minimi dettagli, arredate con molto gusto, la vista sulle spiagge di amoupi è mozzafiato! Le vasche private sul patio danno sicuramente un valore aggiunto alle ville (anche se, effettivamente, non si sente il bisogno di una piscina a casa dopo una giornata di splendido mare). Kalliopi, la proprietaria, è una ragazza gentilissima, si prende cura degli ospiti in tutto e per tutto! Ci ha aiutato ad affittare la macchina, ci ha indicato le spiagge da non perdere, i ristoranti migliori, ed è stata sempre disponibile per qualsiasi cosa... ha reso la nostra vacanza ancora più speciale!
Il soggiorno non è economico, ma è senza dubbio incantevole! E se cercate relax e comfort è il posto ideale!
Per descrivere l'isola non ci sono parole, la vera Grecia, un mare da sogno, taverne ottime, ancora incontaminata, il paradiso!

bancalela
milano
“cielo e mare blu”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Aprire quelle finestre la mattina e vedere quel cielo e quel mare , è qualcosa di impagabile. Bellissimo il panorama. La struttura è su una strada di accesso non facilissimo soprattutto di sera col buio, ma a Karpathos tutte le strade sono molto strette e un po' pericolose. Casa carina, bel letto, bella cucina, bagno piccolino. Pulizia giornaliera fatta bene , tranne la domenica e questo è un aspetto non positivo considerato il prezzo alto , almeno in agosto. Bisognerebbe fare qualcosa per poter avere più buio in camera, visto che alla mattina alle 7.30 anche se con persiane e tende chiuse , all'interno si è in luce quasi piena. Per il resto tutto bene. Simpatica e disponibile la ragazza proprietaria della struttura. Penso che potremo tornarci.

zigbig
torino
“I left my hart at Silene....”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Ho trascorso giorni stupendi a Silene Villas, ho ancora negli occhi l'alba, il sole e blu profondo del mare. Il silenzio e la tranquillità di Silene ti ricarica , fare colazione sul terrazzo guardando l'orizzonte ti prepara a una lunga (mai abbastanza) e splendida giornata di mare , le spiagge di Ammoopi sono li a due passi e con la macchina si raggiungono facilmente quelle un po' più lontane. Le ville sono molto confortevoli, arredate con gusto e completamente attrezzate. Kalliopi è una perfetta padrona di casa, giovane, solare pronta a dare consigli su cosa fare a Karpathos. Alcune sere abbiamo approfittato della possibilità di cucinare a casa per cenare godendo della vista magnifica sulla baia di Ammoopi. Tornerei subito e spero ti tornarci presto!

Consigliato per:
Gruppi di amici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Marco N
“Amazing!”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Cordiale accoglienza in loco: Kalliopi, mentre sua mamma ci offriva una squisita colazione (non prevista), ci ha indicato i posti migliori da visitare, le taverne in cui mangiare e a chi rivolgerci per eventuali gite in mare; grazie a lei nel giro di pochi minuti ci è stata consegnata la macchina a noleggio al miglior prezzo. La villetta era molto graziosa e godibile il patio che offriva una spettacolare vista sulla baia di Ammopi. Tranquillità e privacy garantite!
L'isola è bella e in ogni luogo il mare è spettacolare per la limpidezza e i colori di varie sfumature del blu. Ci torneremo!
We can’t forget the amazing week! Thanks.

Aspetti più apprezzati: La privacy
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Efaciliss
“Favoloso”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Siamo stati benissimo. Posizione meravigliosa, bellissima vista, posto tranquillo, casa moderna, arredata con gusto, funzionale e pulita. Calliopi e sua mamma sono gentili e dolcissime e hanno fatto di tutto per farci sentire a nostro agio e darci le giuste indicazioni sulle spiagge da vedere e i posti dove andare. Ci abbiamo lasciato il cuore, torneremo non appena possibile.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Katia965
Vigevano, Italia
“posto fantastico!”
Recensito il 16 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

bellissime villette con patio e piscinetta privata, ambiente tranquillo e rilassante, vista su Amoopi, fiori della macchia mediterranea e la gentilezza delle proprietarie....posto splendido in cui ritornare! Thanks for your kindness! see you soon!

Età 50-64
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Paola G
“Vacanza a karpathos”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da una meravigliosa settimana a karpathos...Abbiamo soggiornato al Silene e nn possiamo che parlarne bene.le villette sono belle e confortevoli ,il panorama è magnifico ,privacy ,pulizia e soprattutto una padrona di casa gentile e disponibile....abbiamo lasciato lì un pezzetto di cuore...

da
1.711 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.