“Fullmoon ”

Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Amoopi
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata magnifica con vista di una meravigliosa luna piena che accompagnava la serata in compagnia di una splendida donna. Cena con un ottimo calamaro ai ferri per lei e di un palombo alla griglia per me, fino ad oggi mai mangiato, ma che me lo fa preferire al mio classico pesce spada. Buoni i lumakones di fine serata offerti dalla casa con l’immancabile Ouzo. Apprezzato

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cibo ,proprietari cordiali..siamo stati molti soddisfatti.
Torneremo sicuramente.
Specialissimi i lumakones...

Grazie, 24.565
Recensito 2 novembre 2017

Buon ristorantino tipico, con un menu abbastanza vario e cibo di buona qualità. Oltre ai grandi classici greci, qui si può gustare anche qualcosa di più particolare, ma a prezzi contenuti. Facilità di parcheggio in ogni situazione, ma attenzione alle ore di punta, visto il grande afflusso di turisti, si rischia di dover aspettare a lungo. Personale cordiale e prezzi molto competitivi e non a scapito della qualità.
Lo consiglio assolutamente per chi passa dalle parti di Ammoopi.

Recensito 28 ottobre 2017

Abbiamo cenato lì diverse volte, il pesce è una specialità, soprattutto il fritto per due,sono molto cordiali e veloci e i prezzi sono onesti.

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ultima cena prima di lasciare questa meravigliosa isola ...peccato non aver provato prima questa taverna !molto gentili i titolari ...bella struttura ...ottimi i piatti scelti e abbondanti ...torneremo presto !

Gli utenti che hanno visto Esperida Restaurant hanno visto anche

Karpathos Town (Pigadia), Kárpathos

Karpathos Town (Pigadia), Kárpathos

Conosci Esperida Restaurant? Condividi la tua esperienza!