“Villa Marandi : il top a Naxos!”

Villa Marandi Luxury Suites
Classificato al n.1 di 5 hotel a Stelida
Miami, Florida
“Villa Marandi : il top a Naxos!”
Recensito il 11 gennaio 2012

Villa Marandi E' sicuramente la migliore sistemazione che possiate trovare a Naxos, quella più confortevole, charmant, quella che vi fara' sentire come a casa vostra...!!! una struttura simile ad una villa veramente davanti ad una spiaggia appartata e fuori dai circuiti più battuti. una spiaggia solo per voi che nei giorni di mare calmo e di minor vento si presterà per dei bagni meravigliosi. Oltre a tutto dotata di ombrelloni e lettini riservati agli ospiti dell'Hotel. Le camere sono tutte molto belle ed estremamente curate in ogni particolare: Tv a schermo piatto , cura e ricerca nei materiali, scelta attenta dei tessuti e degli arredi . Questa estate abbiamo soggiornato nella Honeymoon suite ed è stata una esperienza meravigliosa; ma anche le altre camere dove siamo stati negli anni scorsi sono tutte veramente belle ed eleganti. La vista mare è poi garantita per gran parte di loro. Insomma un gioiellino dove trascorrere delle meravigliose giornate godendo il meraviglioso clima di Naxos. La posizione fuori dal centro a volte caotico della Chora vi permette di rilassarvi pienamente e al tempo stesso di raggiungere il centro della città in pochi minuti in scooter o in auto. La cucina poi merita un cenno a parte : le cene al ristorante gourmet di Villa Marandi sono ogni sera una scoperta entusiasmante. I cuochi veramente bravi sono poi disponibili ad accontentare le vostre particolari esigenze. Le paste asciutte che preparano non vi faranno rimpiangere quelle di casa nostra (una per tutti gli spaghetti alla Bruno...). e poi ogni giorno scelta di pesce veramente fresco. e che dire delle meravigliose colazioni al mattino con tutto preparato al momento dalla cucina e che sembrano veramente quelle di casa. Il personale è disponibile, gentile e sempre pronto ad aiutarvi; e su tutti la cortesia, la professionalità e la simpatia del proprietario Giorgio e della sua gentile e bella signora che hanno fatto di Villa Marandi un piccolo gioiello nel quale è bello tornare anno dopo anno.
Insomma Villa Marandi forever...Fidatevi!!!

Consiglio sulle camere: quelle vista mare

• Greco per primo
Alessandria, Italia
Recensito il 4 novembre 2011

Un vero peccato per la spiaggia veramente sporca e per la trascuratezza dei lettini, arrugginiti e anch'essi sporchi... avevamo scelto questa struttura anche per la spiaggia a 50m... ma è stata una delusione totale... non in sintonia con tutto il resto! Un appunto lo farei anche al personale: oltre a parlare un inglese velocissimo difficile da comprendere anche a uno che un pò lo mastica e a non voler parlare italiano pur comprendendolo e parlandolo, dobbiamo dire che anche il cameriere del ristorante, carissimo rispetto agli altri, non è stato gentile... mentre gentilissima è stata la ragazza delle colazioni. Naxos ci è piaciuta tantissimo così come la camera e la posizione. Credo sia la struttura più bella di Naxos ma migliorerei questi aspetti. Ah! un'altra cosa è la musica in piscina.. senza si sarebbe in paradiso...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Briosco, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

io e mio marito torniamo volentieri in grecia,quest'anno abbiamo scelto naxos e soggiornato a villa marandi.Per chi ama la tranquilità assoluta in un posto splendido questa è la soluzione giusta.I propretari ma soprattutto Stella con cui abbiamo avuto maggior contatto sono speciali ti fanno sentire subito a casa la parola albergo è bandita.Le camere sono tutte molto belle noi abbiamo soggiornato in uno studio a piano terra con vista mare favoloso...la camera arredata con molto gusto e grande attenzione ai particolari.La colazione è ottima e abbondante noi abbiamo apprezzato la crostata di fichi o altre marmellate che tutte le mattine veniva preparata fresca dai 2 bravissimi cuochi,poi c'erano tanti tipi di frutta cereali yogurt e naturalmente per chi ama il salato anche tutto il resto,il ristorante è ottimo e vale la pena cenare qualche volta,anche l'atmosfera merita molto romantica...è tutto all'esterno sotto un bel pergolato d'uva...andateci qui vi sentirete veramente in grecia marta e pierluigi

custoza
Recensito il 25 settembre 2009

A distanza di dodici anni io e mio marito siamo tornati sulle isole Cicladi, accompagnati da nostro figlio abbiamo pensato all'isola di Naxos e al Villa Marandi. Con grandissimo piacere abbiamo ritrovato l'atmosfera e la pace che nei viaggi passati ci avevano accolto e avvolto nelle isole più famose: Mykonos e Santorini. Grande merito va alla struttura alberghiera Villa Marandi dove abbiamo avuto la fortuna di conoscere Cristo e George veramente molto molto gentili e preparati, l'hotel è davvero una struttura dove ci si rilassa, camere pulite e spaziose, ottima la cura dei dettagli, accoglienza curata anche nella tarda notte. cucina da gourmet. Splendido!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Recensito il 23 agosto 2009

Chi soggiorna in questo piccolo aparthotel dovrebbe tornarci. Struttura completa, con Personale qualificato e molto, molto disponibile, gode di buona posizione sia rispetto Chora sia rispetto le spiagge. Presso Villa Marandi il Personale parla lingua inglese, francese e ... anche italiano (Christos ed il Manager George). Cucina squisita e proporzionata alla sistemazione. Internet wi-fi full day. Cambio degli asciugamani due volte al giorno; teli bagno sempre a disposizione. Piccolo angolo cottura attrezzato. Rent a car in situ. Insomma: ho trascorso una settimana in quiete e relax

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Stelida
Saint Vlassis Hotel
Kavos Boutique Hotel Naxos
Galaxy Hotel
Galaxy Hotel
N. 7 di 58 a Città di Naxos

Conosci Villa Marandi Luxury Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Marandi Luxury Suites

Struttura: Villa Marandi Luxury Suites
Indirizzo: Stelida Naxos, Stelida 843 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Naxos > Stelida
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Stelida
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Marandi Luxury Suites 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Marandi Luxury Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Marandi Luxury Suites Naxos/Stelida
Villa Marandi Hotel Stelida