Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una settimana fine agosto,ci siamo trovati benissimo tutto perfetto,villaggio ben tenuto molto pulito la zona piscina è un'incanto circondata da vigneti e panorama sul mare,c'è un barrettino molto carino dove poter consumare un buon caffè espresso...che dire ci siamo innamorati di questo posto relax puro!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016

Colazione buona.
Carina la struttura.
Camere pulite e abbastanza caratteristiche.
Personale sveglio e ospitale.
Molto carina la piscina con vista sul mare.
Ottima posizione vicino a delle spiagge molto carine (ci si può arrivare a piedi).

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati io e il mio compagno L ultima settimana di agosto, personale cordiale,posto carinissimo, bellissima la colazione sul terrazzino puro relax! pulito, e vicinissimo ad Agios Prokopios. Non distante da Chora, dove noi andavamo tutte le sere.. Consiglio!!!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2015

La struttura è molto bella con tanti piccoli edifici bianchi a schiera con porte e persiane colorate; quella più panoramiche affacciano su un giardino coltivato a vite e fiori, curato tutti i giorni da un giardiniere. Le camere hanno un arredamento essenziale e sono molto pulite. Il personale è giovane e attento alle esigenze degli ospiti. La colazione è abbondante eviene servita sotto una veranda panoramica a bordo piscina. Il barbeque serale (a pagamento) è stata una piacevole sorpresa per la qualtà del cibo. La posizione è ottimale per la tranquillità e la vicinanza alla spiaggia principale di Agios Prokopios (ce ne sono altre più lontane che vale la pena di visitare). Assolutamente consigliabile

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e pulito. Tante piccole casette con tutte le porte colorate! Di fronte c'è un giardino molto curato con tantissime piante di vite e di fiori! Personale gentilissimo oggi il giardiniere mi ha regalato un grappolo d'uva. Posizione ottima vicino alle spiagge e a naxos Città

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia