Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Partiamo subito parlando del viaggio che purtroppo è il motivo delle mie 4 stelle.. Abbiamo pagato per 7 giorni ma effettivi ne abbiamo fatti 5 poiché il primo giorno lo abbiamo perso arrivando alle 23 ma pensavamo di poterlo recuperare al ritorno ma abbiamo dovuto lasciare la stanza alle 11 e dal villaggio siamo partiti quasi alle 16 e il volo era alle 21..piuttosto frustrante direi.

Al villaggio nulla da dire, ci siamo trovati benissimo. Gli orari dei pasti sono molto comodi e il cibo è buonissimo e molto vario dato che ogni sera c'è una serata a tema.

La stanza molto spaziosa, letti comodi e armadi capienti. L'unica pecca è stata la doccia/vasca: ogni volta il bagno si allagava sia perché perdeva dal basso, sia perché non c'era il box a chiudersi.

Il villaggio comprende 2 spiagge: la caletta che si trova sul retro del villaggio, molto piccola ma con bar, beach volley e giochi vari e Agios Prokopios a 5 min a piedi dal villaggio dove l'acqua è cristallina e il mare è calmo con ombrelloni e lettini a nostra disposizione. Gli asciugamani erano forniti dal villaggio con una cauzione di 10 euro cad.

Per svagarsi la sera c'è la possibilità di andare al porto (non prendete il taxi perché andate e ritorno viene 24 euro) ma consiglio di acquistare i biglietti del pullman al supermercato (€1.80) il pomeriggio nel paesino di agios Prokopios e qui la sera ci sono locali con musica.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017

Come sempre con Paola prima di partire per le vacanze leggiamo un po' di recensioni al fine di fare una buona scelta ed avere anche una idea di cosa ci aspetta. Devo dire che il mio giudizio rispecchia interamente quanto scritto in altre recensioni, ottima cucina, animatori competenti e professionali oltre che simpatici, mare favoloso ed ottimo villaggio. Unica nota negativa il WI FI, non c'era in camera e nelle aree comuni era decisamente insufficiente.

Consiglio sulle camere: Le camere migliori hanno la vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo fantastico villaggio a settembre e non posso che esserne felicissima sia x l"accoglienza che il cibo (grazie Beppe che pastasciutte.!!) L'animazione è da applaudire, Spettacoli super grazie anche al tecnico
Unico neo il viaggio, ma credo sia il parere di tt. Grazie ragazzi x avermi fatta devertire nonostante l'età .....
!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 ottobre 2017

Location molto curata e pulita,spiaggia e mare bellissimi .unica nota dolente come altri hanno già scritto è stato il viaggio.Lo staff di animazione eccellente,molto simpatici senza essere invadanti voto massimo. ci tornerei perchè è stato molto rilassante e molto piacevole,ma vorrei atterrare all'aeroporto che è nelle vicinanze.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 4 ottobre 2017

Paghi 7 e godi 5 perchè il primo e l'ultimo giorno si perdono fra volo, pulmann,attesa traghetto, e ne esce un viaggio veramente stancante.Io ho avuto la possibilità di fare 2 settimane ed ho ammortizzato il tutto e fare una magnifica vacanza in una struttura veramente ottima.Il mare favoloso con una delle più belle spiagge della Grecia a circa 500 metri dalla struttura ed una caletta privata adiacente ed attrezzata di tutto,il mangiare notevole e assai vario, ottima la pasta espressa cucinata da Beppe, bevande all inclusive con ottimi drink.Bellissime camere specialmente le superior veramente confortevoli. Io avevo la 115 e che consiglio. Animazione sempre presente e mai invadente e con spettacoli serali veramente super.Grandi INO, PETER, CRISTIAN, MARCO, DJ GRAZIANO, POPPY, REDDY, TANIA, FEDERICA. Bellissima la visita a capitale CHORA con la PORTARA simbolo dell'isola che consiglio veramente per vedere il tramonto e per una camminata fra incantevoli viuzze negozi e ristorantini.Due le note stonate : il teatro al chiuso ed interrato con odori anche sgradevoli e la mancanza di facchinaggio per il trasporto delle valigie.

Consiglio sulle camere: Camera 115 con vista mare e sulla piscina
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici