Golden Rose(Kolymbari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
177 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

334 USD
289 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Aphea Village(Kolymbari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
82 USD
  • Piscina
303 USD
271 USD
  • Parch. gratis
Iliaktida Apartments(Kolymbari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
  • Parch. gratis
Karmi Studios & Apartments(Kolymbari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
  • Parch. gratis
Lefka Hotel(Kolymbari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
  • Ristorante
Palazzo Loupassi(Kolymbari)
383 USD
160 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Pergamos Village(Kolymbari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
124 USD
Expedia.com
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Quello che mi ha colpito di più é stata l'ospitalità del titolare.... Makis.
Siamo stati invitati anche al suo compleanno.
La piscina é grande e le stanze comode e funzionali, alcune vista mare altre vista piscina.
Consiglio la grigliata a bordo piscina organizzata una volta a settimana.
Ideale per chi vuole passare momenti piacevoli in assoluto relax in un ambiente assolutamente famigliare.
Grazie Makis per tutto !!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il mio ragazzo ed io ci siamo trovati per puro caso ad alloggiare in questo complesso di appartamenti, infatti avevamo prenotato in un posto che si era rivelato sporco e poco accogliente. Non posso che dirne bene: il proprietario è stato come un padre, l'accoglienza in generale favolosa, il posto tranquillo e rilassante ma vicino a punti di interesse come Chania e la baia di balos. Straconsigliato!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2015

ci siamo trovati veramente bene, il proprietario ci ha fato sentire parte integrante del gruppo, lo consiglio come posto tranquillo e rilassante e in ottima compagnia, gli appartamenti sono grandi con cucina disponibile, la piscina è pulitissima e il prato inglese è tenuto benissimo

Consiglio sulle camere: vista piscina o vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2015

Camera spaziosa e pulita con aria condizionata e angolo cucina. All'esterno molti fiori,piante e piscina circondata da un prato ben curato. La posizione è strategica per visitare spiagge e la città di Chania molto simile a Venezia L'accoglienza, la gentilezza e la generosità di Maki, il proprietario che parla molto bene l'italiano, ci ha fatto sentire come in famiglia. Piacevoli serate trascorse con amici greci di Maki e gli altri ospiti. Da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2015

Siamo stati nel mese di luglio per quattro giorni da Makis, su consiglio di un amico italiano.
La struttura è molto semplice e bella, la posizione è strategica per girare senza problemi tutta la parte ovest di Creta.
Le camere sono comode e la colazione al mattino è davvero super.
Il giardino con piscina è davvero bello e ben tenuto, il bar è un punto di incontro e diventa ogni sera un luogo carico di atmosfera.
Makis è un ospite prezioso, capace di una accoglienza al di sopra della media e prodigo di consigli fondamentali su tutto quello che riguarda la vita a Creta (spiagge, spostamenti, ristoranti etc...)

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia