Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura nella prima metà di agosto con servizio di mezza pensione; a parte la difficoltà nella localizzazione del resort, in quanto la segnaletica è davvero scarsa, è un ottima base di partenza per visitare alcune delle migliori spiagge dell'isola. È vicino alla città di Chania, per raggiungere ad Eraklio invece ci vogliono più di 2 ore. Ottima la stanza da letto sia per dimensione che per pulizia, le piscine sono sempre poco affollate. Una grossa pecca è stato il buffet sia a colazione che a cena: poca varietà e solo cucina internazionale più adatta a soddisfare i gusti dei clienti del nord Europa.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

La nostra camera si affacciava su una stupenda piscina privata...un servizio che ha qualificato il nostro soggiorno ( peccato per il piccolo lavandino e il letto un po duro.). Abbiamo apprezzato l'omaggio ( bottiglia di vino rosso greco Karma recapitata in camera) riservato dal Management dell'hotel per festeggiare il nostro quinto anniversario di matrimonio. Ma soprattutto abbiamo gradito le atmosfere di relax che ogni angolo della struttura sapeva regalarci, a partire dal bordo piscina per arrivare a gustare l'intrattenimento dei balli greci. Menzione speciale per i piatti tipici che il buffet offriva( mussaka e gyros pita). Posizionato in una parte strategica per visitare le meravigliose spiagge della costa occidentale di Creta.

Kalispera

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

È in una zona deserta il mare e con i sassi. La pulizia delle camere lascia desiderare il bagno è pieno di calcare e ruggine. Il cibò è lo stesso un giorno sì e l'altro no. Per me è stata una pessima esperienza e anche X i miei 2 bimbi !

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito il 11 maggio 2017

Ottima pozione per visitare la parte migliore di Creta, siamo arrivati agevolmente con i mezzi pubblici dall'aeroporto. La struttura è deliziosa, ha giardini e due grandi piscine. Noi avevamo un stupenda suite con la piscina privata. Il cibo è ottimo, il pranzo al sacco abbondante e vario e la sera dopocena la zona del bar offre tutto il necessario per trascorrere una piacevole serata. La wifi faceva un po' capricci e la tv non offriva molto, meglio così, almeno abbiamo staccato dalla quotidianità e ci siamo goduti il posto. La partenza è stata dura, siamo stati troppo viziati e non vediamo l'ora di ritornarci!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 novembre 2016

Rapporto qualità/prezzo davvero buono, buono il cibo (soprattutto la cena "greca") e la spiaggia libera di sassi praticamente snobbata dai più ma bella e pulita. Pecca nei dettagli e nelle rifiniture.

Ha soggiornato a: agosto 2016