Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

La nostra camera si affacciava su una stupenda piscina privata...un servizio che ha qualificato il nostro soggiorno ( peccato per il piccolo lavandino e il letto un po duro.). Abbiamo apprezzato l'omaggio ( bottiglia di vino rosso greco Karma recapitata in camera) riservato dal Management dell'hotel per festeggiare il nostro quinto anniversario di matrimonio. Ma soprattutto abbiamo gradito le atmosfere di relax che ogni angolo della struttura sapeva regalarci, a partire dal bordo piscina per arrivare a gustare l'intrattenimento dei balli greci. Menzione speciale per i piatti tipici che il buffet offriva( mussaka e gyros pita). Posizionato in una parte strategica per visitare le meravigliose spiagge della costa occidentale di Creta.

Kalispera

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

È in una zona deserta il mare e con i sassi. La pulizia delle camere lascia desiderare il bagno è pieno di calcare e ruggine. Il cibò è lo stesso un giorno sì e l'altro no. Per me è stata una pessima esperienza e anche X i miei 2 bimbi !

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 11 maggio 2017

Ottima pozione per visitare la parte migliore di Creta, siamo arrivati agevolmente con i mezzi pubblici dall'aeroporto. La struttura è deliziosa, ha giardini e due grandi piscine. Noi avevamo un stupenda suite con la piscina privata. Il cibo è ottimo, il pranzo al sacco abbondante e vario e la sera dopocena la zona del bar offre tutto il necessario per trascorrere una piacevole serata. La wifi faceva un po' capricci e la tv non offriva molto, meglio così, almeno abbiamo staccato dalla quotidianità e ci siamo goduti il posto. La partenza è stata dura, siamo stati troppo viziati e non vediamo l'ora di ritornarci!

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 novembre 2016

Rapporto qualità/prezzo davvero buono, buono il cibo (soprattutto la cena "greca") e la spiaggia libera di sassi praticamente snobbata dai più ma bella e pulita. Pecca nei dettagli e nelle rifiniture.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 4 novembre 2016

soggiornato a fine settembre 2016. Strategica la posizione per raggiungere Balos o la spiaggia di Falasarna. Trovandosi in posizione defilata gode di ottima tranquillita'. Per un italiano che ama la buona cucina una menzione meritano i piatti di carne, E' da considerarsi come un punto strategico da cui partire per le uscite nella Creta occidentale piu' autentica.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici